1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5292522
    Io ho un sito fatto in flash che viene visualizzato solo all'interno di una grande intranet. Come posso avere delle statistiche degli accessi?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5292533
    beppojosef ha scritto:
    Io ho un sito fatto in flash che viene visualizzato solo all'interno di una grande intranet. Come posso avere delle statistiche degli accessi?

chiedi a quanti colleghi l'hanno visto!

il gatto virgola è uno poi ??
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5292539
    wfw ha scritto:
    chiedi a quanti colleghi l'hanno visto!

il gatto virgola è uno poi ??
     ma va caghè.....
    :asd: :asd:

Dai una risposta tecnica qualcuno la sa? O deve arrivare Scud?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5292743
    lucyvanpelt ha scritto:
    io la so, io la so!

dipende da cosa intende per monitorare gli accessi.
    Comunque dovrebbe bastarti Google Analytics (dando magari un'occhiata alle API per interagire con Flash).
    :doc::doc::doc:

ma ste cose pungono in un battibaleno??! :O
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5292766
    Beh grazie, effettivamente mi era sfuggito sto link di google, adesso mi rimane da capire se funzionerà anche su una intranet. Ma forse sto trovando anche quel metodo..

Domanda per programmatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina