1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5292552
    lucyvanpelt ha scritto:
    che palle, ma qua ci sono sempre domande per informatici o ingegneri... 8-(
      Questo è solo una info per lo shopping.... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5292582
    a proposito di router qualcuno di voi ha fastweb?

se c'è qualcuno che l'ha fatto: è possibile collegare il router in dotazione di fastweb ad un hot-spot Wi-Fi e trasformare la connessione da cavo a wireless? e le prestazioni ne risentono?

:)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5292599
    io ho fastweb, l'adsl però, non ho un router collegato però ho collegato un Airport Express della apple per portare il wireless( visto che l'hub è quello vecchio). non ci sono cali di prestazione.

se da te la fastweb è efficiente, potresti trovare un modo per ottenere la sostituzione dell'hub, con quello nuovo già comprensivo di wireless e tutto :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5292600
    lucyvanpelt ha scritto:
    questo http://www.dlink.com/products/?pid=530 ?
       Parrebbe di si.... ;)
    Aspetto i consigli per rossetto (tenue ti prego) o meglio lucida labbra, e ombretto perchè gli smalti non mi piacciono molto a dire il vero... :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. I'm only happy when it rains