1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5292552
    lucyvanpelt ha scritto:
    che palle, ma qua ci sono sempre domande per informatici o ingegneri... 8-(
      Questo è solo una info per lo shopping.... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5292582
    a proposito di router qualcuno di voi ha fastweb?

se c'è qualcuno che l'ha fatto: è possibile collegare il router in dotazione di fastweb ad un hot-spot Wi-Fi e trasformare la connessione da cavo a wireless? e le prestazioni ne risentono?

:)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5292599
    io ho fastweb, l'adsl però, non ho un router collegato però ho collegato un Airport Express della apple per portare il wireless( visto che l'hub è quello vecchio). non ci sono cali di prestazione.

se da te la fastweb è efficiente, potresti trovare un modo per ottenere la sostituzione dell'hub, con quello nuovo già comprensivo di wireless e tutto :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5292600
    lucyvanpelt ha scritto:
    questo http://www.dlink.com/products/?pid=530 ?
       Parrebbe di si.... ;)
    Aspetto i consigli per rossetto (tenue ti prego) o meglio lucida labbra, e ombretto perchè gli smalti non mi piacciono molto a dire il vero... :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5292606
    wfw ha scritto:
    a proposito di router qualcuno di voi ha fastweb?
    se c'è qualcuno che l'ha fatto: è possibile collegare il router in dotazione di fastweb ad un hot-spot Wi-Fi e trasformare la connessione da cavo a wireless? e le prestazioni ne risentono?

:)
     Sulle prestazioni non so dirti, ma credo che un access point collegato al router sia sufficiente e funzionale.
    Di sicuro il segnale wireless-N copre abbondantemente il la banda in entrata a meno che non si tratti di una linea in gigabit (ma ne dubito fortemente).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5292607
    Razorbladeromance ha scritto:
    Parrebbe di si.... ;)
    Aspetto i consigli per rossetto (tenue ti prego) o meglio lucida labbra, e ombretto perchè gli smalti non mi piacciono molto a dire il vero... :D
      i router della dlink sono come dei trattori, non si rompono mai. :) e poi hanno uno dei migliori rapporti qualità/prezzo.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5292608
    marcomix ha scritto:
    io ho fastweb, l'adsl però, non ho un router collegato però ho collegato un Airport Express della apple per portare il wireless( visto che l'hub è quello vecchio). non ci sono cali di prestazione.

se da te la fastweb è efficiente, potresti trovare un modo per ottenere la sostituzione dell'hub, con quello nuovo già comprensivo di wireless e tutto :D

grazie marco, ma ho provato e mi vogliono fregare mi sa mi dicono che bisonga disdire l'abbonamento e farne uno nuovo! X(

da non crederci!

quindi hub+hotspot per te ed hai risolto?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5292609
    marcomix ha scritto:
       mizega a napoli vi collegate all'aeroporto?? :O :asd:
    perdonami la battutaccia
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5292611
    lucyvanpelt ha scritto:
    i router della dlink sono come dei trattori, non si rompono mai. :)  e poi hanno uno dei migliori rapporti qualità/prezzo.
      Li apprezzo... unico difetto dichiarato che si bruciano facilmente gli alimentatori perchè scaldano parecchio, ma non è un problema... ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5292615
    Razorbladeromance ha scritto:
    Li apprezzo... unico difetto dichiarato che si bruciano facilmente gli alimentatori perchè scaldano parecchio, ma non è un problema... ;)
     io ne ho uno vecchissimo, non wireless, che usiamo quando il netgear fa le bizze e funziona ancora benissimo. non si è bruciato l'alimentatore.
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5292624
    wfw ha scritto:
    grazie marco, ma ho provato e mi vogliono fregare mi sa mi dicono che bisonga disdire l'abbonamento e farne uno nuovo! X(

da non crederci!

quindi hub+hotspot per te ed hai risolto?

io tengo questo:
    http://www.apple.com/it/airportexpress/

lo presi insieme al Mac perchè vi era necessità di un attacco wireless in una stanza che nn era raggiunta dal cavo durante i lavori.

devo dire che mi trovo molto bene è un giocattolino che fa bene il suo lavoro, niente di che ma non ho cali di prestazione.
    poi dipende da quanti attacchi ti servono e dalle tue esigenze. io con questo ci gestisco un Imac un fisso ed un portatile + una stampante. poi c'è anche la versione "Extreme" ma per me era buttare dei soldi viste le mie esigenze.

sicuramente con altre marche vai a risparmiare, visto che i prodotti apple hanno sempre quel prezzo in +, io lo presi semplicemente perchè prendendo un Mac feci tutto un conto
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Consiglio....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina