1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5292667
    Nel gergo dei telefilm il termine crossover sta a indicare un'episodio di una serie nel quale interviene,in veste di guest star,un protagonista di un'altra serie.Spesso si tratta di due serie analoghe o,come nel recente caso Bones-Stewie Griffin,di apparizioni estemporanee e assolutamente fuori contesto.Ma quando su un solo network,la Cbs,Vanno in onda 3 serie collegate dal sottilo filo del tema "csi" allora e' scontato che prima o poi ci scappi megacrossover triplo.Ed e' cosi' che gli autori,dopo aver sempre rinviato l'idea di realizzare una megastoria che coinvolgesse tutte e tre le squadre csi,alla fine hanno capitolato.Il superpuntatone,che si snodera' nell'arco di tre serate,andra' in onda a Novembre e vedra' assoluto protagonista Raymond Langston,ovvero il sostituto di Grissom in Csi Las Vegas.

Da qui in poi,cito la fonte......per evitare di scrivere cose per altre e metto sotto spoiler

Raymond Langston apparirà in una mega puntata che comincerà lunedì 9 in CSI Miami, continuerà mercoledì 11 in CSI New York e si concluderà giovedì 12 in CSI Las Vegas: è la prima volta che le tre serie si incontreranno tutte insieme (i primi crossover furono Las Vegas/Miami e Miami/New York) e Fishburne raggiungerà il “primato” di David Caruso, finora l’unico ad essere apparso in tutti e tre i CSI

Ma cosa ci aspetta dal mega-crossover? Secondo quanto diffuso dalla stessa CBS, in CSI Miami Horatio Caine (David Caruso) chiamerà Dr. Ray Langston (Laurence Fishburne) per farlo arrivare a Miami quando nelle Everglades verrà trovata una gamba tagliata che risulterà appartenente ad una ragazza scomparsa una settimana prima da Las Vegas.

Mercoledì 11 novembre in CSI New York sarà Mac Taylor/Gary Sinise a chiamare Langston, dopo che i Csi newyorkesi hanno identificato una donna che potrebbe essere collegata a qualcuno che il sostituto di Grissom ha interrogato a Miami indagando sulla ragazza scomparsa. Langston e Mac scopriranno un traffico di esseri umani ed un mercato nero di organi.

Giovedì 12 novembre in CSI Las Vegas, infine, Langston continuerà a cercare la giovane ragazza, presa in ostaggio nel corso di un’operazione di traffico di essere umani che porterà Langston ad investigare sul mondo della prostituzione di Las Vegas, che potrebbe aver dato rifiugio, o nascondere per conto terzi, la giovane.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5292827
    Maremma quanto lo aspettavo... era un pezzo che volevo un bel crossover come Dio comanda sulle tre serie.. possibilmente con Horatio che prende qualche padellata in faccia. :D
    .
    Unico grande neo... l'assenza del grandissimo Gil.. Porca Vacca... quello mi pesa anche se non mi dispiace il suo "sostituto"... avrei proprio preferito lo facessero un paio di anni fa.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5292935
    Andhaka ha scritto:
    Maremma quanto lo aspettavo... era un pezzo che volevo un bel crossover come Dio comanda sulle tre serie.. possibilmente con Horatio che prende qualche padellata in faccia. :D
    .
    Unico grande neo... l'assenza del grandissimo Gil.. Porca Vacca... quello mi pesa anche se non mi dispiace il suo "sostituto"... avrei proprio preferito lo facessero un paio di anni fa.
    .
    Cheers

a me sarebbe piaciuta una storia che iniziasse con l'incontro di Langston e Caine a Miami (csi miami,squadra di Caine),prosegue con Langston e Caine che incontrano Taylor a NY (csi NY,squadra di Taylor) e finisce con i 3 a Las Vegas.Invece l'unico che apparira' nelle tre puntate sara' Langston,gli altri rimarranno nella loro serie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5292941
    alexspooky ha scritto:
    a me sarebbe piaciuta una storia che iniziasse con l'incontro di Langston e Caine a Miami (csi miami,squadra di Caine),prosegue con Langston e Caine che incontrano Taylor a NY (csi NY,squadra di Taylor) e finisce con i 3 a Las Vegas.Invece l'unico che apparira' nelle tre puntate sara' Langston,gli altri rimarranno nella loro serie.

Vero.. ci sarebbe stata molto bene come evoluzione... si parte da una e si riuniscono tutti nella terza puntata...
    .
    Vabbè, confido che sarà una bella storia cmnq...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Csi Miami incontra Csi Las Vegas che a sua volta incontra incontra Csi New York....(super crossover)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina