1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5292673
    prendo la notizia cosi' come l'ho letta e ve la riporto,commentate voi :

Come riporta CVG, Sébastien Puel di Ubisoft ha dichiarato che Assassin’s Creed 3 potrebbe essere ambientato durante la seconda guerra mondiale (possibilmente in Francia e Inghilterra) e avere come protagonista un’assassino femmina.
    «Abbiamo avuto diverse discussioni su questo argomento, e potrebbe essere molto interessante, ma dobbiamo trovare il giusto periodo e il giusto luogo. Dove sarebbe più sensato? Non vorremmo semplicemente decidere che vogliamo un eroina femmina, poiché la prima ispirazione viene sempre dal periodo temporale, ma se parliamo della seconda guerra mondiale, le economie di Francia e Inghilterra erano governate dalle donne, perché gli uomini erano impegnati a combattere»
    E ha poi continuato: «Quindi forse in questo contesto eravate una donna nell’Inghilterra della seconda guerra mondiale. Perché no? Nulla ci impedisce di fare che sia così». Insomma, detto così sembra quasi deciso.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5292683
    questi hanno fatto come con ritorno al futuro. Hanno scritto il 2 e il 3 conteporaneamente. Hanno gia le idee chiare. Imho il finale di Ac2 deluderà piu del primo, con tanto di scritta "Spiacenti, il dialogo importante è stato mozzato perchè riprende fra 2 anni, tobe continued stay tuned"  :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5292691
    Ma passano dalla venezia rinascimentale direttamente alla seconda guerra mondiale? :O
    Lasciano un bel po' di roba bella in mezzo, peccato :( O forse menomale, così finisce la serie? Non so che dire in effetti.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #5292718
    Sechs ha scritto:
    Ma passano dalla venezia rinascimentale direttamente alla seconda guerra mondiale? :O
    Lasciano un bel po' di roba bella in mezzo, peccato :( O forse menomale, così finisce la serie? Non so che dire in effetti.
    Io tifavo per una rivoluzione francese. Oppure i moti popolari del 48.
    La seconda guerra mondiale è troppo moderna cosi a naso. Insomma mi aspettavo un terzo capitolo apunto durante la rivoluzione francese, e se proprio dovevano farne un altro, l'ultimo, ambientato ai giorni nostri in contemporanea col protagonista del laboratorio in stile 24, mi chiamo jack bauer e sono qui per salvarti.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5292788
    cmq stavo pensando che anche tra il primo e il secondo c'e' uno scarto temporale di 500 anni.Se non ricordo male il primo e' ambientato nel periodo dell'ultima crociata,quindi intorno all'anno 1000 dc,mentre il secondo nel periodo rinascimentale che e' datato circa 1500 dc.Ambientarlo quindi negli anni 40 del ventesimo secolo darebbe una continuita' narrativa alla storia.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5292792
    alexspooky ha scritto:
    cmq stavo pensando che anche tra il primo e il secondo c'e' uno scarto temporale di 500 anni.Se non ricordo male il primo e' ambientato nel periodo dell'ultima crociata,quindi intorno all'anno 1000 dc,mentre il secondo nel periodo rinascimentale che e' datato circa 1500 dc.Ambientarlo quindi negli anni 40 del ventesimo secolo darebbe una continuita' narrativa alla storia.
       imho si svolge ai giorni nostri e si scopre che è una scatola cinese :mmh:
    In pratica ci sono altri Desmond che giocano a fare Desmond che gioca a fare Altair-Ezio... :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5292795
    alexspooky ha scritto:
    Seguendo questo discorso sarebbe più originale farlo durante la prima guerra mondiale, la guerra civile spagnola o magari nella primissima guerra fredda. Ma la seconda guerra mondiale è davvero troppo abusata..
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5292803
    Imho scomoderanno Tesla e i suoi marchingegni elettrici. E andremo anche ad un cero ufficio brevetti in cui lavora un certo Einstein...
    ho 37 voti
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5292804
    Enkida ha scritto:
    Seguendo questo discorso sarebbe più originale farlo durante la prima guerra mondiale, la guerra civile spagnola o magari nella primissima guerra fredda. Ma la seconda guerra mondiale è davvero troppo abusata..

secondo me stanno compiendo un percorso temporale,attraverso i tre capitoli,che portera' nel 4° (che dovrebbe essere la fine) a impersonare direttamente desmond ai giorni nostri.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5292808
    alexspooky ha scritto:
      Mi sa che AC era ambientato più intorno al 1200 e qualcosina... l'ultima crociata fu in quel periodo mi pare...  ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Assassin's creed 3 : Seconda guerra mondiale e........protagonista femminile ?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina