1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5293232
    Lo dicevo io, lo dicevo che lo facevano nella seconda guerra mondiale!!  :DD:DD:DD:DD:DD
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: #5293321
    quando pensai al prossimo A.C.,mi venne in mente proprio il periodo della 2° guerra mondiale,visto che si sapeva già da un pò che sarebbe stato ambientato più o meno ai giorni nostri, anche se speravo di sbagliarmi, perchè non mi piace per niente come periodo di un episodio per questa saga, per la donna poi sicuramente hanno scelto un personaggio femminile per cambiare un pò visto che nei primi due episodi i personaggi sono simili dato che sono entrambi antenati di desmond, mi chiedo se ci sarà anche Desmond a questo punto o se ci sarà un altro personaggio o se anch'essa un'antenata di quest ultimo.

[Notizia Assassin's Creed II] Ubisoft ripensa ad Assassin's Creed 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina