1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5292741
    Su invito del Solettone, spammo. :)

Dopo un episodio pilota venuto un mezzo schifo a causa di problemi tecnici, esordisce per sul serio Outcast, un altro podcast italiano dedicato ai videogiochi. Un altro? Mabbasta! Eh, sì, lo so.

Il sito (su cui ci potete ascoltare in streaming), sta qua.

Per abbonarsi su iTunes, si clicca qua.

Il feed RSS sta qua.

L'MP3 dell'episodio numero 1 si scarica qua.

Ah, siamo pure su Facebook, qua.

Insultateci. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5292768
    giopep ha scritto:
    Su invito del Solettone, spammo. :)

Dopo un episodio pilota venuto un mezzo schifo a causa di problemi tecnici, esordisce per sul serio Outcast, un altro podcast italiano dedicato ai videogiochi. Un altro? Mabbasta! Eh, sì, lo so.

Il sito (su cui ci potete ascoltare in streaming), sta qua.

Per abbonarsi su iTunes, si clicca qua.

Il feed RSS sta qua.

L'MP3 dell'episodio numero 1 si scarica qua.

Ah, siamo pure su Facebook, qua.

Insultateci. :D

Andate a fanvideogiocare... siete delle teste di Carmack. :asd:

Poi gli darò una "orecchiata"... :|3
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5292942
    alebove ha scritto:
    Ho appena iniziato ad ascoltarlo, MadWorld non è pubblicato da Capcom, tsk tsk!
    Ti è rimasta sullo stomaco la cena di Petek?

Hahahahah, scusa alebove, volevo risponderti dicendo che la vecchiaia mi fa fare cappellate, e invece di risponderti ho modificato il tuo messaggio. Per l'appunto. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5293004
    messo tra i preferiti ^__^
    Volete la magliettuccia di Outcast ma non sapete come fare per ottenerla?
    Beh, anche noi la vorremmo e non ce l'abbiamo, quindi vedete di non rompere il cazzo più di tanto.
    Che poi a vederla così, con le ombre tutte fighe, sembra figa e ti crea chissà quali aspettative.
    Poi invece la compri e ha le maniche troppo larghe e ti resta addosso come un un sacco di iuta.
    Quindi è meglio così, per tutti.
    :DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5293028
    ROTFL, il numero zero lo devo ancora sentire, ma il numero 1 è semplicemente sballoso.

Stia alla larga chi si aspetta toni asettici e distaccati, e chi non apprezza le parolacce.

Ovviamente, il podcast coinvolge anche elementi di questa rinomata redazione: inutile dire che le opinioni espresse in quella sede MAI e poi MAI sono da accomunare con quelle lette qua dentro :D
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5293034
    Ah, ho appena ricevuto un comunicato stampa in merito: è la dichiarazione di Fumayatsu Mistupishi, Head Developement Partner and Research Engineer di Capcom.

"Sono stato il primo ad abbonarsi al podcast "Outcast", e lo apprezzo perché ho incontrato fotone allo scorso Tokyo Game Show e ne sono rimasto folgorato. Mai avrei pensato che si potessero raggiungere tali livelli i pochezza interiore. Sto addirittura pensando di ispirarmi a lui per un bel giocone casual per Wii.

Ciao e grazie"
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5294385
    Grazie e arrivederci :DD
    Diamine, ma quanto dura? Comunque bella idea ma spiegatemi una cosa, per fare queste registrazioni vi riunite un una stanza e vi dividete una canna o registrate tramite un collegamento in rete e ognuno si fuma la sua?
    No ma il pazzo del comunicato stampa chi è?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Outcast - La voce degli scemi (o qualcosa del genere)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina