1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5293778
    Stefano Castelli ha scritto:
    Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
     PRESENTE!
    l'ho preso e ci ho giocato un pò ieri, classico punta e clicca che fa del particolare stile grafico il suo punto di forza...oddio proprio classico classico no, nel senso che spesso, a parte cercare la soluzione col "mouse" per lo scenario, ci viene richiesto di eseguire dei semplici QTE per compiere certe azioni, poi alla fine di ogni STAGIONE parte un livello in puro stile arcade 2D, per ora in questo senso, ne ho visto uno molto carino in cui bisogna guidare una mongolfiera attraverso una caverna evitando le rocce e un altro un pò una merda in cui si guida una macchinina compiendo salti ed evoluzioni varie.

i minigiochi, una volta affronati nel single player, possono essere rifatti autonomamente nella categoria apposita, in quello della mongolfiera ci ho perso un pò di tempo e ho ottenuno un piccolo record.

non sono proprio un esperto di punta e clicca, ma ogni tanto mi è sembrata che la soluzione arrivasse non da precisi passaggi logici ma più dal cliccare a muzzo per lo schermo...ma questo penso sia un pò il problema di tutti i punta e clicca no?
    cmqe è tutto piuttosto intuitivo e semplice, uno esperto lo finisce senza nemmeno un aiuto secondo me.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Axel & Pixel] Axel & Pixel è disponibile su XBLA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina