1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5293560
    un vero capolavoro
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5293577
    A parte un paio di errori , ci sono cose molto molto interessanti sotto molti punti di vista. Tenute in alto da attori con le palle davvero cubiche, con ovviamente su tutti un superbo Christoph Waltz. Purtroppo molto cose erano prevedibili , quanto belle, ma prevedibili, conoscendo Tarantino. Grandi sequenze, dialoghi, tensioni e ironia, ma diversi "buchi" e qualche passaggio a vuoto, specie nel primo tempo, sui "bastardi" che si "perdono" un po' qua e là e dal ruolo poco rafforzato all'interno del film. Sulla regia e la fotografia niente da dire. Alla fine un ottimo film, anche perché scegliere un periodo storico e rivederlo non è mai facile, e Tarantino è stato bravo. 
    Certo, poi, da qui alla parola CAPOLAVORO, per me ce ne passa ancora un po' di strada.
    Esagerando direi un gran bel film, o quantomeno un Tarantino tornato in forma.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5293578
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    A parte un paio di errori , ci sono cose molto molto interessanti sotto molti punti di vista. Tenute in alto da attori con le palle davvero cubiche, con ovviamente su tutti un superbo Christoph Waltz. Purtroppo molto cose erano prevedibili , quanto belle, ma prevedibili, conoscendo Tarantino. Grandi sequenze, dialoghi, tensioni e ironia, ma diversi "buchi" e qualche passaggio a vuoto, specie nel primo tempo, sui "bastardi" che si "perdono" un po' qua e là e dal ruolo poco rafforzato all'interno del film. Sulla regia e la fotografia niente da dire. Alla fine un ottimo film, anche perché scegliere un periodo storico e rivederlo non è mai facile, e Tarantino è stato bravo. 
    Certo, poi, da qui alla parola CAPOLAVORO, per me ce ne passa ancora un po' di strada.
    Esagerando direi un gran bel film, o quantomeno un Tarantino tornato in forma.
     sottoscrivo ogni virgola.

anche eli roth ancora una volta notevole.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5402457
    massituo ha scritto:
    capolavoro no, bellissimo film però

anche per me, ed è il mio preferito tra tutti quelli di Tarantino. Inoltre ho percepito una sottile autoesaltazione del regista quando Brad Pitt dice nel finale: "questo è il mio capolavoro". Quella frase era rivolta a tutt'altro è vero, ma siamo sicuri che non aveva un riferimento più ampio?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5412124
    l'ho visto e direi che è proprio ben fatto.
    insomma, fra i suoi film forse è veramente il migliore.
    piccolo problema, la versione che ho visto io era senza sottotitoli. ergo mi son perso un pò di dialoghi, e cioè una parte importantissima dei film di quentin..
    ho rimediato, e appena riesco mi riguardo bene il tutto
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Bastardi senza gloria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina