1.     Mi trovi su: Homepage #5293995
    Onyewu ko, il Milan chiede i danni
    Galliani: indennizzo da Federazione Usa

Il grave infortunio di Oguchi Onyewu con gli Usa ha mandato su tutte le furie Adriano Galliani. "Sono molto arrabbiato perché le nazionali ancora una volta ci prendono i giocatori e noi dobbiamo rimetterci con gli infortuni - ha spiegato l'ad rossonero - . Questo è un problema da risolvere. Noi come Milan pretendiamo un indennizzo dalla federazione americana. Non possiamo stipendiare per sei mesi un calciatore che non può giocare".

Galliani si è soffermato anche sulla possibilità che un giorno Leonardo torni a fare il dirigente. "Leonardo ora è l'allenatore del Milan e a questo problema non ho pensato - ha assicurato - . Spero che possa rimanere sulla panchina del Milan il più a lungo possibile".

Dopo aver confermato che la trattativa per Beckham "non è chiusa definitivamente ma è molto probabile che il giocatore arrivi a gennaio", il dirigente rossonero ha parlato con ironia della tripletta di Gilardino in Nazionale: "I giornali scrivevano che avevo sbagliato a comprarlo, ora diranno che ho sbagliato a venderlo...".

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5294027
    zande85 ha scritto:
    Galliani: indennizzo da Federazione Usa
    Il grave infortunio di Oguchi Onyewu con gli Usa ha mandato su tutte le furie Adriano Galliani. "Sono molto arrabbiato perché le nazionali ancora una volta ci prendono i giocatori e noi dobbiamo rimetterci con gli infortuni - ha spiegato l'ad rossonero - . Questo è un problema da risolvere. Noi come Milan pretendiamo un indennizzo dalla federazione americana. Non possiamo stipendiare per sei mesi un calciatore che non può giocare".
    Galliani si è soffermato anche sulla possibilità che un giorno Leonardo torni a fare il dirigente. "Leonardo ora è l'allenatore del Milan e a questo problema non ho pensato - ha assicurato - . Spero che possa rimanere sulla panchina del Milan il più a lungo possibile".
    Dopo aver confermato che la trattativa per Beckham "non è chiusa definitivamente ma è molto probabile che il giocatore arrivi a gennaio", il dirigente rossonero ha parlato con ironia della tripletta di Gilardino in Nazionale: "I giornali scrivevano che avevo sbagliato a comprarlo, ora diranno che ho sbagliato a venderlo...".

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     non avrebbe giocato comunque :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5294033
    secondo me ottengono di + se chiedono un indennizzo al precedente club del giocatore, visto che gli ha venduto un calciatore che non solo per 6 m,esi, ma per tutta la carriera non potrà mai giocare :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5294048
    un vero peccato, visto che' e' stato la colonna portante del milan :rotfl:

Ps. mi dispiace per l'infortunio
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #5294089
    questa è l'ennesima prova di quanto stiamo messi male a soldi.
    galliani vuole semplicemente non pagargli lo stipendio.
    bah, forse la smetteranno di fare operazioni di mercato assurde.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5294320
    equus ha scritto:
    questa è l'ennesima prova di quanto stiamo messi male a soldi.
    galliani vuole semplicemente non pagargli lo stipendio.
    bah, forse la smetteranno di fare operazioni di mercato assurde.
     beh galliani non può essere certo contento dell'infortunio. Anche se c'èrano i soldi penso si sarebbe sfogato ugualmente. Scarso o forte che sia, è sempre un infortunato da sostituire  (in panchina, in questo caso) in una rosa con pochi giocatori.
    In champions soprattutto, con favalli escluso dalla lista, restano solo tre centrali a disposizione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5294352
    Sprawl ha scritto:
    altra mossa GENIALE...per mettere in lista 4 (!!) portieri
    :rotfl:
        all'epoca dida accusava ogni tanto acciacchi fisici, e abbiati era infortunato. Se escludevano un portiere per inserire favalli, avremmo potuto avere  emergenza portieri qualora si fosse infortunato un altro. 
    Semmai escludevano oddo, visto che per giocare a destra ci stanno abate, antonini e zambrotta.
  8. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5294420
    Zhaman ha scritto:
    all'epoca dida accusava ogni tanto acciacchi fisici, e abbiati era infortunato. Se escludevano un portiere per inserire favalli, avremmo potuto avere  emergenza portieri qualora si fosse infortunato un altro. 
    Semmai escludevano oddo, visto che per giocare a destra ci stanno abate, antonini e zambrotta.

situazione portieri: storari sano, roma sano, abbiati rientrante e dida semimoribondo...

situazione centrali: thiago silva sano, nesta che non dovrebbe giocare tanto, bonera morto, onyewu imbarazzante, kaladze praticamente appena rientrato e favalli sano...

e loro lasciano fuori favalli 8-(

se proprio hai il terrore che ti si infortunino 2 portieri in un mese c'e' il portiere della primavera nella lista giovani...

4(+1) portieri e 4 centrali in lista champions mi sembra un bilanciamento perfetto :->
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5294426
    siamo dei veri precursori. Prevedo un acquisto di un centinaio di giocatori delle nazionali tipo lapponi o robe del genere, gli facciamo fingere infortuni (o gli spacchiamo la gamba..oppure peggio li affidiamo a milanlab dicendogli che gli fa male un alluce) e ci facciamo rimborsare. Coi soldi presi facciamo mercato. PIONIERI
  10.     Mi trovi su: Homepage #5294434
    massituo ha scritto:
    siamo dei veri precursori. Prevedo un acquisto di un centinaio di giocatori delle nazionali tipo lapponi o robe del genere, gli facciamo fingere infortuni (o gli spacchiamo la gamba..oppure peggio li affidiamo a milanlab dicendogli che gli fa male un alluce) e ci facciamo rimborsare. Coi soldi presi facciamo mercato. PIONIERI

quindi viudez e cardacio hanno capito in anticipo le strategie di fester e son scappati...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  11.     Mi trovi su: Homepage #5294461
    massituo ha scritto:
      Bionieri, per la Brecisione :D
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5294462
    Zhaman ha scritto:
     escludevi dida. Che azzo serve dida? secondo te parerebbe più di un Pirlo qualunque? giochiamo col portiere volante piuttosto.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina