1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #5294066
    sembrerebbe spettacolare come gioco basato su ken .Speriamo che segua la storia come quella dell cartoon e che non sia noioso potrebbe tenere testa a god of war 3 anche se sembra impossibile per il fatto che god of war graficamente penso sia migliore comunque anche questo gioco su ken graficamente non e " niente male rimaniamo ottimisti per il fatto che ken a milioni di fan che e " da una vita che aspettano questo gioco su console nextgeneration.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5294096
    aleZ ha scritto:
    Video e stime di Hokuto no Ken Musou
    : Primo filmato di gameplay e conferme sull'uscita occidentale del gioco.
      Le collisioni lasciano molto a desiderare, poi quando Ken solleva il tipo si vede chiaramente la mano che sta ad un paio di centimetri staccata dal tipo, come se Ken stesse sollevando aria e incidentalmente il corpo del nemico si sollevasse nella stessa direzione ^_^;
    Inoltre temo che si veda pochissimo perchè mi sa che non ci sarà una gran varietà di mosse. Mah.
    Onestamente spero negli scontri con i boss, quelli con gli scagnozzi mi sa che non saranno gran che. Speriamo bene.
    G.
    P.S.: Resta inteso che anche se sarà una cacchetta fumante lo prenderò comunque :DD
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5294105
    Oddio esce pal...madonna sto gioco è un sogno...verrà maluccio di sicuro, ma caspita, controllare Ken next-gen in un gioco alla God of war non è forse quello che sognavamo tutti?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage #5294107
    saco ha scritto:
    sembrerebbe spettacolare come gioco basato su ken .Speriamo che segua la storia come quella dell cartoon e che non sia noioso potrebbe tenere testa a god of war 3 anche se sembra impossibile per il fatto che god of war graficamente penso sia migliore comunque anche questo gioco su ken graficamente non e " niente male rimaniamo ottimisti per il fatto che ken a milioni di fan che e " da una vita che aspettano questo gioco su console nextgeneration.

Non arrabbiarti, ma prova a usare il tasto "," ogni tanto... e' vicino al tasto "M".
    Giuro non ho piu' fiato! :D
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5294328
    cioe ma state veramente dicendo sul serio? Solo quel video è da "must buy". :sbav:

E' Ken in tutta la sua putenza.

Spero davvero sia come GH, con un parco mosse ampio.

DEFINITIVO. Datemi una data ora, tipo 2 gennario 2010 mi va bene.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5294377
    Solidino ha scritto:
    cioe ma state veramente dicendo sul serio? Solo quel video è da "must buy". :sbav:
    E' Ken in tutta la sua putenza.
    Spero davvero sia come GH, con un parco mosse ampio.
    DEFINITIVO. Datemi una data ora, tipo 2 gennario 2010 mi va bene.
     Si vocifera primavera 2010, ma non si sa se è una data che vale solo per il Giappone o worldwide.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5294379
    Altered Beast ha scritto:
    Oddio esce pal...madonna sto gioco è un sogno...verrà maluccio di sicuro, ma caspita, controllare Ken next-gen in un gioco alla God of war non è forse quello che sognavamo tutti?
     Yep. Senza considerare che solo il fatto che c'è Kenshiro aumenta il voto di almeno 2 punti e mezzo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5294380
    gahn ha scritto:
    Le collisioni lasciano molto a desiderare, poi quando Ken solleva il tipo si vede chiaramente la mano che sta ad un paio di centimetri staccata dal tipo, come se Ken stesse sollevando aria e incidentalmente il corpo del nemico si sollevasse nella stessa direzione ^_^;
    Inoltre temo che si veda pochissimo perchè mi sa che non ci sarà una gran varietà di mosse. Mah.
    Onestamente spero negli scontri con i boss, quelli con gli scagnozzi mi sa che non saranno gran che. Speriamo bene.
     Tieni presente che mancano almeno 5-6 mesi all'uscita.

[Notizia Hokuto no Ken Musou] Video e stime di Hokuto no Ken Musou

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina