1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5294422
    s0r4 ha scritto:
    http://www.joystiq.com/2009/10/15/demonstrated-controlling-facial-expressions-in-game-with-camera/
    :sbav:
    Anche lui sottolinea il concetto di NON sostituire il controller col solo Natal, bensì semplicemente di affiancare i due sistemi. Tutto sommato è una strada che potrebbe portare interessanti risultati, se perseguita da gente capace come Kojima e i ragazzi di Valve.
    Importante anche che la nuova release di Unreal Engine supporti nativamente Natal, sono nomi importanti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5294453
    Stefano Castelli ha scritto:
    Anche lui sottolinea il concetto di NON sostituire il controller col solo Natal, bensì semplicemente di affiancare i due sistemi. Tutto sommato è una strada che potrebbe portare interessanti risultati, se perseguita da gente capace come Kojima e i ragazzi di Valve.
    Importante anche che la nuova release di Unreal Engine supporti nativamente Natal, sono nomi importanti.
      ...molto interessante.Speriamo bene.:)
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5294464
    Illidan ha scritto:
    Boldly said, but I remain... unconvinced
     Non so che dire di fronte a questi progetti. L'idea di usarli di tanto in tanto su qualche gioco boh, è sicuramente carina.
    L'idea di farli diventare uno standard mi fa rabbrividire tanto quanto il Wiimote.

Pensare di dover installare sensori di qua, sensori di la, tenere la luce accesa, avere uno sfondo solido/uniforme dietro di me, evitare contrasti eccessivi di luce, calibrare di qua, calibrare di là, giocare in una certa posizione affinchè i tuoi segnali possano essere interpretati x bene, blah blah blah, potrei andare avanti x un ora.

Io tutte 'ste cose le trovo delle inutili chincaglierie che si intromettono fra me e il mio divertimento, privandomi della mia libertà/comodità e concedendomi delle cazzate che dopo le prime 3 settimane mi hanno già annoiato.
    Poi mi giro, vedo la gente che ancora si diverte col Wii, e mi accorgo che quello "sbagliato" sono io =/
    Dove vado a concludere la mia vita in ritiro spirituale, eremitico isolamento da un mondo ormai troppo diverso da me? :'(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5294593
    Dark76 ha scritto:
    Valve potrebbe tirar fuori roba moltoooooo interessante cosi come Mulinello
    ecco questi possono evitare che Natal venga banalizzato con pseudo giochi per super-casual
    comunque avrei preferito Mr Gabe nel video delle espressioni facciali :asd:
    roba non come Milo, insomma :6
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5294605
    Dark76 ha scritto:
    cosi riuscivo a quotarti per la prima volta da quando ti leggo nel forum
    ci sei andato vicino dai :asd:
    ah giusto, ormai qualsiasi cosa targata X per te è Dio, dimenticavo... :DD

bah, se per te è interessante quella pagliacciata, non vedo l'ora di vedere come possa essere sfruttato "normalmente" il natal :-|
  6.     Mi trovi su: Homepage #5294621
    Sechs ha scritto:
    Non so che dire di fronte a questi progetti. L'idea di usarli di tanto in tanto su qualche gioco boh, è sicuramente carina.
    L'idea di farli diventare uno standard mi fa rabbrividire tanto quanto il Wiimote.
    Pensare di dover installare sensori di qua, sensori di la, tenere la luce accesa, avere uno sfondo solido/uniforme dietro di me, evitare contrasti eccessivi di luce, calibrare di qua, calibrare di là, giocare in una certa posizione affinchè i tuoi segnali possano essere interpretati x bene, blah blah blah, potrei andare avanti x un ora.
    Io tutte 'ste cose le trovo delle inutili chincaglierie che si intromettono fra me e il mio divertimento, privandomi della mia libertà/comodità e concedendomi delle cazzate che dopo le prime 3 settimane mi hanno già annoiato.
    Poi mi giro, vedo la gente che ancora si diverte col Wii, e mi accorgo che quello "sbagliato" sono io =/
    Dove vado a concludere la mia vita in ritiro spirituale, eremitico isolamento da un mondo ormai troppo diverso da me? :'(
     Il Wii E' divertente...ma per serate con amici e/o in famiglia....ha sostituito i giochi di carte e i giochi di società. Dico che a me libera molto la testa giocare due orette col wii dopo cena e dopo una giornata stressante di lavoro. Però certo, il Wii si chiude li...non è la console che mentre sei a lavoro/scuola ti fa pensare "cazzo, devo vedere come va a finire Batman AA"
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5294642
    SixelAlexiS ha scritto:
    ah giusto, ormai qualsiasi cosa targata X per te è Dio, dimenticavo... :DD
    bah, se per te è interessante quella pagliacciata, non vedo l'ora di vedere come possa essere sfruttato "normalmente" il natal :-|
         sei noioso nei tuoi sterili e lollosissimi attacchi ...
    hai detto bene per me è interessante natal finche si parla di progetti come milo...
    le demosport, le pedane per dimagrire, i natalsport, i natal_paint  o la possiblita di muovere lo spadino e lo scudo con le braccia sono attivita circensi che lascio benissimo a te e a chi sbava sui movimenti fisici per sostituire azioni facilmente riproducibili dal pad
    è sempre quello che ho pensato..insomma è la tua ennesima .... XD
    Dark76 ha scritto:
    Valve potrebbe tirar fuori roba moltoooooo interessante cosi come Mulinello
    ecco questi possono evitare che Natal venga banalizzato con pseudo giochi per super-casual
    comunque avrei preferito Mr Gabe nel video delle espressioni facciali :asd:

te l'ho anche scritto..leggi prima di premere invio
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5294696
    Dark76 ha scritto:
    te l'ho anche scritto..leggi prima di premere invio
     ah si infatti, io non ho parlato di quello, ma di Milo, sei tu che mi stai mettendo in bocca cose mai dette...
    Milo sarà l'ennesima cazzatella alla nintendo dogs... oppure ti sei fatto infinocchiare dal filmato?

vedi in Milo la rivoluzione ed un senso al Natal?

ROTFL
  9. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5295298
    SixelAlexiS ha scritto:
    ah si infatti, io non ho parlato di quello, ma di Milo, sei tu che mi stai mettendo in bocca cose mai dette...
    Milo sarà l'ennesima cazzatella alla nintendo dogs... oppure ti sei fatto infinocchiare dal filmato?

vedi in Milo la rivoluzione ed un senso al Natal?

ROTFL

Quello che vedo io è che qualsiasi cosa non sia Sony, a te provoca allergia e nervosismo.
    Se il filmato di Milo fosse reale, e ripeto SE, allora certo che sarebbe una rivoluzione. Solo tu puoi affermare il contrario.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info

Valve: "Sapete dove potete mettervelo il natal?"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina