1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5294495
    come ho fatto per il gruppo metal, dopo aver protetto anche i diritti di questi brani ve li propino...
    come dice il titolo, considerando che sono un neofita e non conosco praticamente nulla di elettronica se non quella pochissima che piace a me, che ne pensate?
    LINK RIMOSSO (vedi sotto)
    ascoltatelo in cuffia (perchè è pieno di "giochi di canale" o con un buono stereo però!!!

(mi accorgo solo ora che il sito di upload ha tagliato i finali...)

EDIT: demo rimosso in previsione dell'uscita del CD completo e finale in cui ci saranno alcuni brani della demo rivisti e riequalizzati e una buona parte di inediti, mi preme dire che essendo io un perfetto sconosciuto sono MOLTO ma MOLTO contento di aver avuto moltissimi ascolti in streaming e 66 download digitali della demo, possono sembrare numerini ma sono numeroni per uno che non ha mai fato nulla del genere prima e che ha zero pubblicità e visibilità pubblica nulla :D

[Modificato da nevrasthenia il 15/08/2010 09:14]

TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5296431
    nevrasthenia ha scritto:
    come ho fatto per il gruppo metal, dopo aver protetto anche i diritti di questi brani ve li propino...
    come dice il titolo, considerando che sono un neofita e non conosco praticamente nulla di elettronica se non quella pochissima che piace a me, che ne pensate?

LINK RIMOSSO

ascoltatelo in cuffia (perchè è pieno di "giochi di canale" o con un buono stereo però!!!

(mi accorgo solo ora che il sito di upload ha tagliato i finali...)
     un po' vi odio...
    non mi date mai pareri!