1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5294495
    come ho fatto per il gruppo metal, dopo aver protetto anche i diritti di questi brani ve li propino...
    come dice il titolo, considerando che sono un neofita e non conosco praticamente nulla di elettronica se non quella pochissima che piace a me, che ne pensate?
    LINK RIMOSSO (vedi sotto)
    ascoltatelo in cuffia (perchè è pieno di "giochi di canale" o con un buono stereo però!!!

(mi accorgo solo ora che il sito di upload ha tagliato i finali...)

EDIT: demo rimosso in previsione dell'uscita del CD completo e finale in cui ci saranno alcuni brani della demo rivisti e riequalizzati e una buona parte di inediti, mi preme dire che essendo io un perfetto sconosciuto sono MOLTO ma MOLTO contento di aver avuto moltissimi ascolti in streaming e 66 download digitali della demo, possono sembrare numerini ma sono numeroni per uno che non ha mai fato nulla del genere prima e che ha zero pubblicità e visibilità pubblica nulla :D

[Modificato da nevrasthenia il 15/08/2010 09:14]

TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5296431
    nevrasthenia ha scritto:
    come ho fatto per il gruppo metal, dopo aver protetto anche i diritti di questi brani ve li propino...
    come dice il titolo, considerando che sono un neofita e non conosco praticamente nulla di elettronica se non quella pochissima che piace a me, che ne pensate?

LINK RIMOSSO

ascoltatelo in cuffia (perchè è pieno di "giochi di canale" o con un buono stereo però!!!

(mi accorgo solo ora che il sito di upload ha tagliato i finali...)
     un po' vi odio...
    non mi date mai pareri!
    accetto anche un "fa schifo" eh! ma mi servono opinioni se voglio migliorare :(

[Modificato da nevrasthenia il 15/08/2010 09:15]

TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5296531
    ambaradam ha scritto:
    A me piace Here in Tromso :)
     ti dirò che è la mia preferita nonchè la più simile a quelle nuove che non ho pubblicato perchè le sto ancora mixando! (infatti è l'ultima scritta di quelle già pubblicate!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5329649
    Ti dirò: niente male davvero!
    Ascolto parecchia musica elettronica e i pezzi che hai messo, specialmente "Here in Tromso", sono piuttosto carini. Quello che ti frega, forse, è la qualita dei suoni, non proprio eccelsa (ma comunque buona).
    ...
    ...
    ...
    Cazzo, invece di ascoltare Amon Tobin, Venetian Snares o chessò io, sto ascoltando i tuoi brani. Complimenti davvero :))

EDIT: ora che ci penso, mi ricordi vagamente gli Amiina...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5329762
    IdealBeys ha scritto:
    Ti dirò: niente male davvero!
    Ascolto parecchia musica elettronica e i pezzi che hai messo, specialmente "Here in Tromso", sono piuttosto carini. Quello che ti frega, forse, è la qualita dei suoni, non proprio eccelsa (ma comunque buona).
    ...
    ...
    ...
    Cazzo, invece di ascoltare Amon Tobin, Venetian Snares o chessò io, sto ascoltando i tuoi brani. Complimenti davvero :))
    EDIT: ora che ci penso, mi ricordi vagamente gli Amiina...
      minchia!
    grazie, non mi aspettavo un giudizio del genere! ma eri serio? :*)
    per la qualità dei suoni concordo, anche se credo (o almeno spero) che gli ultimi pezzi siano migliori dei primi che ho fatto, ma so che devo ancora prenderci la mano con tutte le possibilità offerte dal programma che principalmente uso...
    del resto intendi LE amiina o ci sono degli omonimi maschili???
  6.     Mi trovi su: Homepage #5329817
    nevrasthenia ha scritto:
    minchia!
    grazie, non mi aspettavo un giudizio del genere! ma eri serio? :*)
    per la qualità dei suoni concordo, anche se credo (o almeno spero) che gli ultimi pezzi siano migliori dei primi che ho fatto, ma so che devo ancora prenderci la mano con tutte le possibilità offerte dal programma che principalmente uso...
    del resto intendi LE amiina o ci sono degli omonimi maschili???
        Ero serio, ero serio. ;)
    Per la questione delle Amiina, hai ragione tu: ho sbagliato a scrivere, ovviamente intendevo loro  :)

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5329845
    IdealBeys ha scritto:
    Ero serio, ero serio. ;)
    Per la questione delle Amiina, hai ragione tu: ho sbagliato a scrivere, ovviamente intendevo loro  :)
      beh, innanzitutto grazie di nuovo allora :D
    prendo i consigli sui suoni e ne fccio tesoro per cercare di migliorare in futuro ma anche risistemare i vecchi brani!
    del resto, le amiina le adoro...
    anzi, ne approfitto per donarvi un po' di quiete artistica: http://www.youtube.com/watch?v=BYIDUvAtiGc
  8.     Mi trovi su: Homepage #5329898
    nevrasthenia ha scritto:
    beh, innanzitutto grazie di nuovo allora :D
    prendo i consigli sui suoni e ne fccio tesoro per cercare di migliorare in futuro ma anche risistemare i vecchi brani!
    del resto, le amiina le adoro...
    anzi, ne approfitto per donarvi un po' di quiete artistica: http://www.youtube.com/watch?v=BYIDUvAtiGc
     Bello il video, mi mancava.

9.     Mi trovi su: Homepage #5344067
    Sti cazzi. Mi hanno mandato in fissa:DD

Solo una cosa, che non so bene come spiegare. Hai mai avuto la sensazione, ascoltando un brano la prima volta, sentendo un riff, o un ritmo qualsiasi, che la parte subito successiva penderà una certa sonorità? Come se il tuo cervello avesse gia deciso come gli piacerebbe che continuasse il pezzo che gli sta piacendo. Ecco, con i tuoi pezzi mi succede ma non vanno come immagino.

Sorprendente, come detto da altri here in Tromsø, indubbiamente un pezzo per nulla scontato, molto vario e non prevedibile.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5344393
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Sti cazzi. Mi hanno mandato in fissa:DD
    Solo una cosa, che non so bene come spiegare. Hai mai avuto la sensazione, ascoltando un brano la prima volta, sentendo un riff, o un ritmo qualsiasi, che la parte subito successiva penderà una certa sonorità? Come se il tuo cervello avesse gia deciso come gli piacerebbe che continuasse il pezzo che gli sta piacendo. Ecco, con i tuoi pezzi mi succede ma non vanno come immagino.
    Sorprendente, come detto da altri here in Tromsø, indubbiamente un pezzo per nulla scontato, molto vario e non prevedibile.
     prima di tutto grazie mille per il commento (e mi pare di averti visto anche nel topic della mia band quindi grazie per il tentativo la! :D)!
    per il resto hai ragione, infatti ho cercato di migliorarmi e in "here in tromsø" credo ci siano un po' riassunti i miei miglioramenti di inventiva e qualità sonora, anche se devo sempre migliorare tutto, anche il mixaggio finale, anzi soprattutto quello al momento!
    per il resto io ha "andare in fissa" do diversi significati, qual'è il tuo? :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #5344478
    nevrasthenia ha scritto:
    prima di tutto grazie mille per il commento (e mi pare di averti visto anche nel topic della mia band quindi grazie per il tentativo la! :D)!
    per il resto hai ragione, infatti ho cercato di migliorarmi e in "here in tromsø" credo ci siano un po' riassunti i miei miglioramenti di inventiva e qualità sonora, anche se devo sempre migliorare tutto, anche il mixaggio finale, anzi soprattutto quello al momento!
    per il resto io ha "andare in fissa" do diversi significati, qual'è il tuo? :D
    E un significato positivo per me. Nello specfico, trovavo una certa ripetitività ipnotica in certi suoni, e il loro cambiare era molto armonioso e coerente tanto da lasciarmi li ad ascoltare ed il passare del tempo era impalpabile.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5344488
    Cervantes De Leon ha scritto:
    E un significato positivo per me. Nello specfico, trovavo una certa ripetitività ipnotica in certi suoni, e il loro cambiare era molto armonioso e coerente tanto da lasciarmi li ad ascoltare ed il passare del tempo era impalpabile.
     se così fosse per tutti, avrei trovato esattamente quello che volevo trovare!
    quindi rinnovo i miei ringraziamenti :)

la mia musica elettronica - pareri?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina