1. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5294745
    Ma è proprio vero che: eppure avrei giurato di aver messo sul camion anche quella scatola...
    No, non sto affermando che sono scemo, bensì sto parlando di scatole dei traslochi piene di oggetti che "sfumano" durante un trasloco.:-O
    A me è capitato un po' di tempo fa: la mia famiglia ( e quindi pure io ) stava traslocando, ma quando abbiamo sfatto gli scatoloni alcune scatole erano misteriosamente scomparse, ho chiesto anche ad alcuni miei amici che hanno traslocato almeno una volta, e a tutti è successa lo stessa cosa, la mia domanda è: saranno stati i traslocatori a rubarle, o le scatole da trasloco hanno messo le gambe e sono fuggite di nascosto coi propri piedi ?:6
    Voi cosa ne pensate ?:rolleyes:
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5294765
    cellulare ha scritto:
    Ma è proprio vero che: eppure avrei giurato di aver messo sul camion anche quella scatola...
    No, non sto affermando che sono scemo, bensì sto parlando di scatole dei traslochi piene di oggetti che "sfumano" durante un trasloco.:-O
    A me è capitato un po' di tempo fa: la mia famiglia ( e quindi pure io ) stava traslocando, ma quando abbiamo sfatto gli scatoloni alcune scatole erano misteriosamente scomparse, ho chiesto anche ad alcuni miei amici che hanno traslocato almeno una volta, e a tutti è successa lo stessa cosa, la mia domanda è: saranno stati i traslocatori a rubarle, o le scatole da trasloco hanno messo le gambe e sono fuggite di nascosto coi propri piedi ?:6
    Voi cosa ne pensate ?:rolleyes:
       Che dovete cambiare ditta di trasloco:asd:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5295311
    Quando ho detto che anche ai miei amici è successa la stessa cosa pensavo fosse sottinteso che almeno 1 persona come minimo avesse una ditta diversa, elementare Watson, alle elementari. ( si scrive così ? ):DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.

Gli scatoloni scipponi hanno i piedi !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina