1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5294997
    io non lo guardo, stanno iniziando a rilasciarne un pò troppi per i miei gusti.
    entro in modalità stealth pure io.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5295002
    Great75 ha scritto:
    Forse è un pò troppo action?
     probabilmente dipende da come lo vuoi approcciare,dal video si vede che voglion farti vedere tutte le varie possibiltà.
    A me cmq va benissimo così...proporre un gioco solo stealth dopo tutti SC passati non sarebbe un passo avanti .
    Sam SPACCA non c ' è dubbio ed è tornato più incazzato che mai!
    Sto video è molto bello e mi ha favorevolmente impressionato rispetto a quello mostrato all'interno della villa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5295005
    Great75 ha scritto:
    Forse è un pò troppo action?
     imho si stanno concentrando più sul mostrare le novità, ovvero l'approccio più action ed il target dei nemici per attirare una nuova fetta di utenti; però (e spero sia così) han detto anche che i vecchi fan di SC non hanno nulla da temere perchè sarà tutto settabile in game e ci saranno difficoltà apposta che ci obbligheranno ad affrontare il gioco come nei vecchi episodi in modo assolutamente stealth (per esempio partendo senza armi)
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5295009
    DevilRyu ha scritto:
    imho si stanno concentrando più sul mostrare le novità, ovvero l'approccio più action ed il target dei nemici per attirare una nuova fetta di utenti; però (e spero sia così) han detto anche che i vecchi fan di SC non hanno nulla da temere perchè sarà tutto settabile in game e ci saranno difficoltà apposta che ci obbligheranno ad affrontare il gioco come nei vecchi episodi in modo assolutamente stealth (per esempio partendo senza armi)
      esatto
    del resto le meccaniche stealth di splinter cell sono conosciute... e in ogni caso a me la vena piu action mi garba parecchio nel carnet di mosse eseguibili nei confronti dei nemici
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5295011
    Zendo ha scritto:
    dura 2' Meno e poi non mi pare ne abbiano mostrati chissà quanti(io ricordo solo quello dell'E3)
     lo so zendo, vabbè allora diciamo che questo è l'ultimo che guardo, poi basta!
    questo splinter cell nuovo potrebbe rappresentare il mio mantra videoludico, è in assoluto il gioco che aspetto di più, al pari di quello su kenshiro della Koei/Tecmo...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5295012
    DevilRyu ha scritto:
        e questo è importantissimo per la rigiocabilità.:toghy:
    Io lo prendo al D1...23 feb 2010!
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5295016
    Meno D Zero ha scritto:
    lo so zendo, vabbè allora diciamo che questo è l'ultimo che guardo, poi basta!
    questo splinter cell nuovo potrebbe rappresentare il mio mantra videoludico, è in assoluto il gioco che aspetto di più, al pari di quello su kenshiro della Koei/Tecmo...
      guarda e dicci:cool:
  8. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5295017
    Comunque Splinter Cell è un gioco che mi fà sbroccare: in double Agent arrivai alla missione che, sceso dall'elicottero, sul tetto di un grattacielo, dovevo infiltrarmi e origliare una riunione fra criminali...ma lasciai perdere...:(...mi sà che il mio Sam Fisher è ancora la sopra appostato...:D
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5295023
    Great75 ha scritto:
    Comunque Splinter Cell è un gioco che mi fà sbroccare: in double Agent arrivai alla missione che, sceso dall'elicottero, sul tetto di un grattacielo, dovevo infiltrarmi e origliare una riunione fra criminali...ma lasciai perdere...:(...mi sà che il mio Sam Fisher è ancora la sopra appostato...:D
      la missione a shangai in double agent...l'avro rifatta 10 volte, usando sempre tattiche diverse.
    madonna che figata di gioco X( amo questa serie

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] Una missione in video per Splinter Cell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina