1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5294976
    weekend di uscite horror, arriva oggi anche questo.
    solito film sull'innocenza diabolica di certi bambini....l'ultimo che ho visto dello stesso genere è stato il sorprendete "Joshua", il penultimo invece quella mezza minchiata pseudo-televisiva de "Il respiro del diavolo".
    di questo Orphan invece ne ho sentito parlar bene, me lo sparo nel week-end.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5297784
    mamma mai che film, torno ora dal cinema, gli ultimi minuti sono stati particolarmente tesi e ansiogeni.
    fatevi un favore, andatelo a vedere.
    siamo lontanti dalle solite stronzate dei bimbi posseduti, senza rivelarvi nulla della trama posso solo dirvi che il colpo di scena finale è geniale e soprattutto tutto alla fine torna...
    voto : 7
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5298019
    Solidino ha scritto:
    quindi non muore!!! :'(
      solidì tu no, non andarlo a vedere,  e se vai per favore non postare nulla, anche se ti piace.
    :DD
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5302859
    Meno D Zero ha scritto:
    mamma mai che film, torno ora dal cinema, gli ultimi minuti sono stati particolarmente tesi e ansiogeni.
    fatevi un favore, andatelo a vedere.
    siamo lontanti dalle solite stronzate dei bimbi posseduti, senza rivelarvi nulla della trama posso solo dirvi che il colpo di scena finale è geniale e soprattutto tutto alla fine torna...
    voto : 7
     aggiunto alla lista.

a porposito di bambini, nulla supererà mai il primo indimenticabile "the omen"
    Lo spazio era sempre lì ma aveva cessato di predominare. La mente si interessava, sopratutto, non di misure e collocazioni, ma di essere e di significato.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5302871
    L'Indagato ha scritto:
    aggiunto alla lista.
    a porposito di bambini, nulla supererà mai il primo indimenticabile "the omen"
    sempre sul tema bambini stronzi, anche lo sconosciuto Joshua non è male, è più sottile ed inquietante come paura.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5302893
    confermo il colpo di scena finale dove tutto ha un perchè, e infatti durante il film mi dicevo costantemente "si vabbeh" e la mia faccia era sempre cosi

8-(

e poi invece. Vado a ricordi ormai quasi del tutto perduto...ma il film con l'ex babbuino prodigio Macaclucchio Caulkinocchio, insomma quello de "mamma ho perso l'aereo" era più inquietante o no?

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5302970
    Solidino ha scritto:
    confermo il colpo di scena finale dove tutto ha un perchè, e infatti durante il film mi dicevo costantemente "si vabbeh" e la mia faccia era sempre cosi
    8-(
    e poi invece. Vado a ricordi ormai quasi del tutto perduto...ma il film con l'ex babbuino prodigio Macaclucchio Caulkinocchio, insomma quello de "mamma ho perso l'aereo" era più inquietante o no?
      è un'alternativa originale ai soliti clichè dei bimbi demoniaci tanto per.
    quello con mamma ho perso l'aereo era praticamente la rappresentazione dell'infanzia di un futuro serial killer.
    questo Orphan secondo me è decisamente più riuscito, bravissima la bambina protagonista
     quando viene svelata la sua verà identità sembra letteralmente cambiare volto, da bambinetta un pò stronza si trasforma realmente in una nana-omicida di 33 anni, davvero inquietante.... X( 
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5309784
    Meno D Zero ha scritto:
    è un'alternativa originale ai soliti clichè dei bimbi demoniaci tanto per.
    quello con mamma ho perso l'aereo era praticamente la rappresentazione dell'infanzia di un futuro serial killer.
    questo Orphan secondo me è decisamente più riuscito, bravissima la bambina protagonista
     quando viene svelata la sua verà identità sembra letteralmente cambiare volto, da bambinetta un pò stronza si trasforma realmente in una nana-omicida di 33 anni, davvero inquietante.... X(    

Visto oggi e mi è piaciuto. Quoto lo spoiler:
    Ho avuto quasi il dubbio che avessero cambiato attrice:-O 
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5309854
    Meno D Zero ha scritto:
    sempre sul tema bambini stronzi, anche lo sconosciuto Joshua non è male, è più sottile ed inquietante come paura.
     Joshua? mai sentito. parte la ricerca
    Lo spazio era sempre lì ma aveva cessato di predominare. La mente si interessava, sopratutto, non di misure e collocazioni, ma di essere e di significato.
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5458207
    segnalo che è uscito in vendita questo bel film.
    io l'ho preso, tra l'altro negli extra si parla di un finale alternativo, probabilmente un bel bad-ending.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5459363
    L'ho visto, io a metà avevo già fiutato il colpo di scena.
    Non perché sia un genio eh, semplicemente perché Freaks di Browning è un film che ricordo sempre.  ;)
    Comunque caruccio dai.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5459815
    Mdk7 ha scritto:
    L'ho visto, io a metà avevo già fiutato il colpo di scena. 
      sei il solito golosone :toghy:

Orphan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina