1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5295136
    Bellissimo e non ho mai capito perché è stato criticato tanto durante la sua presentazione. L'unica cosa che lamento è che nello scorso E3 gli è stato dedicato troppo poco spazio.
    Grande titolo!
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5295166
    Zendo ha scritto:
    Molto caruccio sia nella realizzazione che nelle idee.
    Venderà milionate di copie.
     In quest'ultimo filmato mi è sembrato di vedere molta cura a livello di level design: tutto sembra fatto su misura come non mai, e giocare in 4 deve essere l'apice di qualsiasi platform 2D. Una sola cosa lamento e cioè il mancato supporto al gioco online, magari supportato anche dal microfono wii che ultimamente è passato dalla fase polverosa alla muffa. Aspetto che nasca qualche funghetto e lo elimino.
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5295213
    Jeff ha scritto:
    questo è forte
    http://www.youtube.com/watch?v=vxgn9cRBeGU&feature=player_embedded
    partono gli applausi quando si fanno le "combo"
      E' questo quello che intendevo come perfezione...tutto calcolato al millimetro :-|. Grande Miya e grandi tutti gli svilluppatori nascosti dietro la sua ombra. Questo è un lavorone.
    .
    .
    .
    .
    punto.
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5295224
    the TMO ha scritto:
    perchè sto passando dalla fase "non me ne può fregar di meno" alla fase "non vedo l'ora che esca?".
    Non ha senso.
    Sarà colpa di tutti sti action che sto giocando...
      Siamo partiti tutti mosci forse a causa della scarna presentazione che gli è stata dedicata. Io mi ero esaltato solo per l'idea del Multy ma quì c'è un giocone in single player (anzi, sembra esserci almeno dai video).
    Adesso voglio solo una cosa: ok, non avete inserito l'online (male) ma datemi tanti livelli e tanta varietà. Rivoglio il mondo con i nemici giganti, i livelli sommersi...non 101 ma 303 livelli perché non bastano mai.
    Detto questo, la morte di questi giochi è il Multy locale ma io non ho nessuno con cui giocare al top adun titolo di questo calibro.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5295251
    lucacat ha scritto:
    E' questo quello che intendevo come perfezione...tutto calcolato al millimetro :-|. Grande Miya e grandi tutti gli svilluppatori nascosti dietro la sua ombra. Questo è un lavorone.
    .
    .
    .
    .
    punto.
      Si, la struttura dei livelli pare più curata rispetto a NSMB, ed è il minimo direi.
    La varietà sembra esserci, spero in musiche VARIE (che quel tema non mi esalta) e tanti segreti.
    1 mese al verdetto, a me continua a non esaltare del tutto, ma credo che pad alla mano si cambierà idea.
    Almeno, me lo auguro, dato che dopo lo splendido Wario Land Shake ho una gran voglia di un signor piattaforme come solo N sa fare.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5295737
    Già all'E3 avevo deciso che era il mio gioco natalizio e devo ammettere che comunque un level design così curato ( a giudicare da altri video e immagini che girano) non me l'aspettavo, bene così. Il demo play poi sembra aver lasciato libertà agli sviluppatori per fare livelli più bastardi rispetto alla versione ds.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia New Super Mario Bros] New Super Mario Bros filmato su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina