1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5295305
    lucyvanpelt ha scritto:
    era quella di mio nonno, funziona benissimo.
       Dalla presentazione, sembra che la vuoi vendere... :asd:
    La spedisci o passo a prenderla? :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5295307
    Razorbladeromance ha scritto:
    Dalla presentazione, sembra che la vuoi vendere... :asd:
    La spedisci o passo a prenderla? :D
       non al vendo, figuriamoci. :\  e poi avrei una centinaio di possibili acquirenti prima di te.
    dimmi come si cambia il cavo.:)
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5295310
    lucyvanpelt ha scritto:
    non al vendo, figuriamoci. :\   e poi avrei una centinaio di possibili acquirenti prima di te.
    dimmi come si cambia il cavo.:)
     Like this???
    Nin zo come cambiare il cavo, ma cmq ne devi prendere uno "vintage", perchè altrimenti fa schifetto....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5295334
    lucyvanpelt ha scritto:
    sii è come quella!
    e dove lo trovo un cavo "vintage"?
      Nello stesso negozio in cui un comune cavo di alimentazione, ma specifica che ti serve, per un apparecchio "storico".
    Se prima togli il cavo vecchio e vai con quello, cerchi quello più adatto tra i disponibili, penso che un o a "treccia" sia adeguato... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5295339
    Nello stesso negozio in cui un comune cavo di alimentazione, ma specifica che ti serve, per un apparecchio "storico".
    Se prima togli il cavo vecchio e vai con quello, cerchi quello più adatto tra i disponibili, penso che un o a "treccia" sia adeguato... ;)
      e come si toglie quello vecchio? e come lo metto quello nuovo? X(
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5295354
    lucyvanpelt ha scritto:
    e come si toglie quello vecchio? e come lo metto quello nuovo? X(
     Ti rimando a chi è più afferrato, ma di solito io, apro , guardo dove e come è montato il cavo, smonto il vecchio, e rimonto il nuovo.... ma lascia stare i miei consigli, io sono un ciabattone senza la minima esperienza.
    E poi la radio è d'altri tempi.... avrei troppa paura di far danni...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5295357
    Ti rimando a chi è più afferrato, ma di solito io, apro , guardo dove e come è montato il cavo, smonto il vecchio, e rimonto il nuovo.... ma lascia stare i miei consigli, io sono un ciabattone senza la minima esperienza.
    E poi la radio è d'altri tempi.... avrei troppa paura di far danni...
      io non sarei nemmeno in grado di farlo con un marchingegno di poco valore... :-|
  8. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5295383
    lucyvanpelt ha scritto:
    io invece dovrei cambiare il cavo della mia radio a valvole degli anni '60 e metterne uno con la messa a terra, ma non so come si faccia.

consiglio tecnico da ingegnere: "finche' la barca va lasciala andare" :P

che si traduce nella regola numero uno di ogni laboratorio: il "meglio" e' nemico del "bene"...se funziona, ma potrebbe funzionare meglio lascia tutto cosi' com'e' e non osare toccare nulla :asd: :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5295386
    Sprawl ha scritto:
    consiglio tecnico da ingegnere: "finche' la barca va lasciala andare" :P

che si traduce nella regola numero uno di ogni laboratorio: il "meglio" e' nemico del "bene"...se funziona, ma potrebbe funzionare meglio lascia tutto cosi' com'e' e non osare toccare nulla :asd: :asd: :asd:
     sì, ma ho paura di prendere la scossa quando la stacco dalla corrente. sai com'è... i capelli mi piacciono dritti, ma non così tanto.

chi ne capisce di elettronica?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina