1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5295286
    C'era una volta,ma nemmeno tanto tempo fa,una simpatica vecchietta,scrittrice per mestiere e detective per vocazione,che dovunque andasse riusciva sempre a finire invischiata in un caso di omicidio che,puntualmente,riusciva a risolvere grazie al suo incredibile intuito.A causa di cio' venne soprannominata "la signora in giallo" e le venne attribuito il titolo di persona piu' iellatoria della televisione di tutti i tempi.A distanza di anni pare che le cose non siano molto cambiate,almeno in apparenza.Di nuovo in tv il connubio tra omicidi e scrittura viene proposto con analogo successo anche se,ovviamente,sono cambiate le tematiche e la struttura portante del tutto.

Al posto della simpatica Jessica Fletcher questa volta abbiamo Richard Castle,scrittore di romanzi polizieschi un po' in crisi che per ritrovare l'ispirazione decide di collaborare come consulente esterno della polizia di NY,affiancando una riottosa,almeno all'inizio,detective che proprio di averlo tra i piedi non ha voglia.Piu' che alla signora in giallo,di cui ovviamente abbiamo solo fatto un simpatico accenno,la serie si rifa' ai crime come Bones (con la coppia mista intenta a risolvere i crimini) e cmq ha,oltre ai risvolti crime,una buona dose di ironia portata dal personaggio principale,amante della bella vita e cmq molto propenso alla battuta,in relazione al suo rapporto con la detective.

Da stasera alle 21 su Fox Life va in onda la prima stagione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5295306
    Sto seguendo con grande piacere la seconda stagione e posso dire che è un telefilm davvero piacevole da guardare. Niente di rivoluzionario, niente scientifica, medium o simili. Un semplice poliziesco basato sulle indagini, le storie intriganti, due gran pezzi di protagonisti (quella topa di Stana Katic e Nathan Fillion), una giusta dose di humor e una produzione tecnica che, non so perché, ma per ritmi e inquadrature mi ricorda una pubblicità.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5374769
    e' un peccato che questa serie,almeno qui su next,sia cosi' poco seguita.Io sono arrivato al sesto episodio della seconda stagione e devo dire che,rispetto all'inizio dove facevo un po' fatica a seguire la puntata per intero,adesso le puntate scorrono molto piu' rapidamente e sono anche piu' piacevoli da guardare.Tutto merito dell'alchimia che si e' creata tra i due protagonisti,che ovviamente era impossibile trovare nei primissimi episodi.E poi anche le storie sono abbastanza originali......

I due attori si confermano bravi e molto "telegenici".Nathan Fillion e' la classica faccia da schiaffi,ti fa ridere a guardarlo.Lo vedrei bene,ma lo abbiamo detto spesso,nei panni di Nathan Drake.Fantastico quando nell'episodio di Halloween
    si maschera come il suo vecchio personaggio di Firefly
    .Stana Katic,lungi dall'essere la classica "bona",e' molto bella e molto sexy ma mai in modo "porchereccio"......ed e' anche molto simpatica e rende bene il personaggio della poliziotta riottosa che piano piano si sta sciogliendo......
  4.     Mi trovi su: Homepage #5491380
    Qualcuno ha visto la 2x17?
    Veramente un capolavoro di puntata, altro
    che mentalisti filantrofisti ncis csi ecc ecc così si fa un giallo
    investigativo poliziesco.
    Grandioso, veramente grandioso questa
    seconda serie continua ad andare fortissima.
    Kate :-|
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5494868
    alexspooky ha scritto:
    e' un peccato che questa serie,almeno qui su next,sia cosi' poco seguita.Io sono arrivato al sesto episodio della seconda stagione e devo dire che,rispetto all'inizio dove facevo un po' fatica a seguire la puntata per intero,adesso le puntate scorrono molto piu' rapidamente e sono anche piu' piacevoli da guardare.Tutto merito dell'alchimia che si e' creata tra i due protagonisti,che ovviamente era impossibile trovare nei primissimi episodi.E poi anche le storie sono abbastanza originali......
    I due attori si confermano bravi e molto "telegenici".Nathan Fillion e' la classica faccia da schiaffi,ti fa ridere a guardarlo.Lo vedrei bene,ma lo abbiamo detto spesso,nei panni di Nathan Drake.Fantastico quando nell'episodio di Halloween
    si maschera come il suo vecchio personaggio di Firefly
      .Stana Katic,lungi dall'essere la classica "bona",e' molto bella e molto sexy ma mai in modo "porchereccio"......ed e' anche molto simpatica e rende bene il personaggio della poliziotta riottosa che piano piano si sta sciogliendo......
      Castle è un gran pezzo di serie. Lo stile con cui è girata, già da solo, mi attizza. Non posto mai niente, nonostante sia al passo con la messa in onda, perché era un topic dimenticato, ma vedo che c'è con chi discutere. Ergo tornerò a uppare questa discussione più spesso.
    .
    E che puntata la 17! Con un finale col botto.

[Modificato da Jack is Back il 27/03/2010 20:16]

Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #5497581
    Lem ha scritto:
    Carina questa :DD
     La abc ha messo in vendita Heat Wave, il romanzo di cui si parla nella serie, scritto da Richard Castle. :DD http://www.play.com/Books/Books/4-/12306192/Heat-Wave/Product.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #5497641
    Jack is Back ha scritto:
    La abc ha messo in vendita Heat Wave, il romanzo di cui si parla nella serie, scritto da Richard Castle. :DD  http://www.play.com/Books/Books/4-/12306192/Heat-Wave/Product.html
     Noooooo!
    Non lo sapevo, immagino che in italia non arriverà mai :(
  8.     Mi trovi su: Homepage #5497647
    Jack is Back ha scritto:
    Beh, 15 euro spedito... un pensierino ce lo faccio.
     e si ma in inglese, per quanto mi possa piacere la lingua inglese mi secca leggerne tante pagine, e poi in inglese un libro non me lo godrei a pieno :(
  9.     Mi trovi su: Homepage #5497917
    Lem ha scritto:
    e si ma in inglese, per quanto mi possa piacere la lingua inglese mi secca leggerne tante pagine, e poi in inglese un libro non me lo godrei a pieno :(
     E stasera non si può mancare al nuovo episodio.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5526666
    Jack is Back ha scritto:
    Beh, 15 euro spedito... un pensierino ce lo faccio.
     Fazi Editore ha pubblicato la versione italiana di Heat Wave. Sempre a 15 euro. L'ho visto stamattina da Feltrinelli ma non avevo con me i soldi.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5526676
    Jack is Back ha scritto:
    Fazi Editore ha pubblicato la versione italiana di Heat Wave. Sempre a 15 euro. L'ho visto stamattina da Feltrinelli ma non avevo con me i soldi.

Ma tu sei un grande, un grandissimo.
    Domani sarà mio, a tutti i costi, a costo di girare mezza città domani devo averlo.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5528709
    E così il 3 maggio finisce anche questa stagione. Spero in colpo di scena più "succoso" rispetto alla precedente. Anche perché il doppio episodio ha dimostrato che, volendo, ci possono dare dentro con i cliffhanger. E soprattutto spero che arrivi 'sto c***o di bacio tra Castle e Beckett.

Castle : l'omicidio e' scritto nelle pagine di un libro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina