1.     Mi trovi su: Homepage #5295302
    Si', lo so che c'e' il forum portatili. E' che di la' i thread non se li fila nessuno. :rolleyes:
    Comunque.
    Half-Minute Hero e' puro genio. Se mi girano i cabasisi e non arriva in europa me lo importo e chi si e' visto si e' visto.
    Il trailer: http://www.halfminutehero.com/trailer.html
    Il sito ufficiale: presente il link di prima? Levate trailer.html .
    Appena riesco butto su un paio di immagini e spiegazioni del gameplay.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5295458
    mandarino ha scritto:
    se le missioni durano 30 secondi la demo quanto dura? 5 secondi? :DD
    a me pare una defecata
      i japponesi comprano anche ele defecate, su questo puoi stare tranquillo.. ;)
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  3.     Mi trovi su: Homepage #5295468
    Io l'ho già messo in pre-ordine (tra l'altro stavo giusto per aprire un thread nell'altra sezione, per fare il paio con Nostalgia NDS).
    .
    Da Yuusha 30 (nome jappo) mi aspetto un bel pò di divertimento. Quattro modalità di gioco: RPG, Action RPG, RTS e Shoot'em up; grafica 8-bit retrò, una formula che sembra vincente e un'idea di base assai intrigante. Sono molto curioso di vedere come vengono gestiti questi "30 secondi ricaricabili" nelle diverse modalità. Soprattutto in quella RPG (abbinata all'eroe cavaliere) in cui ci sono incontri casuali e altre situazioni note.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5295482
    chrono ha scritto:
    Io l'ho già messo in pre-ordine (tra l'altro stavo giusto per aprire un thread nell'altra sezione, per fare il paio con Nostalgia NDS).
    .
    Da Yuusha 30 (nome jappo) mi aspetto un bel pò di divertimento. Quattro modalità di gioco: RPG, Action RPG, RTS e Shoot'em up; grafica 8-bit retrò, una formula che sembra vincente e un'idea di base assai intrigante. Sono molto curioso di vedere come vengono gestiti questi "30 secondi ricaricabili" nelle diverse modalità. Soprattutto in quella RPG (abbinata all'eroe cavaliere) in cui ci sono incontri casuali e altre situazioni note.
      Oh, proprio te aspettavo al varco. Infatti prima di aprire avevo usato il sempre utile tasto "Cerca", rimandendo stupito dall'assenza di un tuo thread sull'argomento. ;)
    In US e' uscito il 13 ottobre scorso su UMD e uscira' il 22 su PSN. Se mi girano le balle potrei anche pensare all'import selvaggio via rete con account US (perche' funziona come su PS3 il trucchetto, vero?).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5295489
    Come dicevo, ci sono quattro modalità di gioco, abbinate ad altrettanti protagonisti:
    .
    Eroe: struttura RPG con dungen, villaggi e incontri casuali. Battaglie da affrontare in una schermata simil Tales of prima maniera: ovviamente molto semplificate, visti i limiti di tempo.
    Cavaliere oscuro: strategico in tempo reale. In pratica il personaggio può evocare schiere di alleati (truppe insomma) da dispiegare contro i nemici.
    Principessa: sparatutto. La donzella, portata sul trono dai sudditi, spara in tempo reale a tutto quello che si muove per lo schermo.
    Cavaliere: action RPG. Lo scopo è proteggere il mago che ha 30 secondi per castare, ogni volta, la magia "annichilisci tutti".
  6.     Mi trovi su: Homepage #5295494
    chrono ha scritto:
    Come dicevo, ci sono quattro modalità di gioco, abbinate ad altrettanti protagonisti:
    .
    Eroe: struttura RPG con dungen, villaggi e incontri casuali. Battaglie da affrontare in una schermata simil Tales of prima maniera: ovviamente molto semplificate, visti i limiti di tempo.
    Cavaliere oscuro: strategico in tempo reale. In pratica il personaggio può evocare schiere di alleati (truppe insomma) da dispiegare contro i nemici.
    Principessa: sparatutto. La donzella, portata sul trono dai sudditi, spara in tempo reale a tutto quello che si muove per lo schermo.
    Cavaliere: action RPG. Lo scopo è proteggere il mago che ha 30 secondi per castare, ogni volta, la magia "annichilisci tutti".
      Lo dicevo io che era geniale. :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5295495
    P-Dave ha scritto:
    Oh, proprio te aspettavo al varco. Infatti prima di aprire avevo usato il sempre utile tasto "Cerca", rimandendo stupito dall'assenza di un tuo thread sull'argomento. ;)
    In US e' uscito il 13 ottobre scorso su UMD e uscira' il 22 su PSN. Se mi girano le balle potrei anche pensare all'import selvaggio via rete con account US (perche' funziona come su PS3 il trucchetto, vero?).
    Non ho idea di come funzioni la questione PSN; io ho ordinato l'UMD (prima che rinuncio a una confezione devono piovere dal cielo rane, rospi e salamandre). Dal sito canadese dove ho completato l'ordine, mi hanno dato come data di arrivo il 20 ottobre, concomitante con Nostalgia DS. A quel punto ho fatto pacco unico e chi si è visto, si è visto.
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5295504
    La musica è stupenda.

I personagi pixellosi non vi ricordano qualcosa..? :rolleyes:
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[PSP] Trenta secondi di puro genio.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina