1.     Mi trovi su: Homepage #5295360
    JUVENTUS
    4-3-1-2
    Buffon Grygera Cannavaro Chiellini Grosso Sissoko Felipe Melo Poulsen Diego Iaquinta Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili: Salihamidzic, Tiago, Marchisio, Del Piero

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Frey Comotto Gamberini Dainelli Gobbi Zanetti Montolivo Marchionni Jovetic Vargas Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Savio

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

GENOA
    3-4-3
    Amelia Biava Bocchetti Moretti Papastathopoulos Milanetto Zapater Modesto Sculli Floccari Palladino
    Squalificati: Mesto
    Indisponibili: Criscito, Fatic, Juric, Kharja, Jankovic

INTER
    4-3-2-1
    Julio Cesar Maicon Lucio Samuel Chivu Zanetti Cambiasso Muntari Stankovic Sneijder Balotelli
    Squalificati:
    Indisponibili: Materazzi, Milito, Thiago Motta, Eto'o

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CATANIA
    4-3-3
    Andujar Potenza Bellusci Silvestre Marchese Izco Carboni Biagianti Mascara Morimoto Ricchiuti
    Squalificati: Spolli, Capuano, Delvecchio
    Indisponibili: Alvarez, Sciacca, Barrientos

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Marzoratti Astori Canini Agostini Dessena Conti Lazzari Cossu Jeda Matri
    Squalificati:
    Indisponibili: Pisano

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Frey Morero Yepes Mantovani Luciano Iori Marcolini Pinzi Bogdani Pellissier
    Squalificati:
    Indisponibili: Moro, Rigoni

BARI
    4-4-2
    Gillet A.Masiello Ranocchia Bonucci S.Masiello Alvarez Donati Gazzi Langella Kutuzov Barreto
    Squalificati:
    Indisponibili: Belmonte, Paro, Donda, Rivas, Sforzini

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

LAZIO
    4-3-1-2
    Muslera Lichtsteiner Diakitè Cribari Kolarov Dabo Baronio Mauri Matuzalem Rocchi Zarate
    Squalificati:
    Indisponibili: Scaloni, Del Nero, Makinwa, Meghni

SAMPDORIA
    4-4-2
    Castellazzi Stankevicius Rossi Lucchini Zauri Padalino Palombo Poli Mannini Cassano Pazzini
    Squalificati: Gastaldello
    Indisponibili: Semioli, Tissone

LIVORNO
    3-5-2
    De Lucia Perticone Rivas Miglionico Raimondi Pulzetti Moro Bergvold Pieri Lucarelli Tavano
    Squalificati: Marchini
    Indisponibili: Mozart, Filippini

PALERMO
    3-4-1-2
    Sirigu Kjaer Bovo Migliaccio Cassani Bresciano Simplicio Balzaretti Pastore Miccoli Cavani
    Squalificati:
    Indisponibili: Melinte, Liverani, Tedesco, Mchedlidze

NAPOLI
    3-5-2
    De Sanctis Campagnaro Cannavaro Contini Maggio Gargano Cigarini Hamsik Aronica Lavezzi Quagliarella
    Squalificati:
    Indisponibili: Santacroce, Pià

BOLOGNA
    4-4-2
    Viviano Zenoni Portanova Britos Lanna Adailton Guana Mingazzini Valiani Zalayeta Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili: Raggi, Santos, Lavecchia, Mutarelli, Bombardini

PARMA
    4-4-2
    Mirante Zaccardo Paci Panucci Lucarelli Zenoni Morrone Dzemaili Galloppa Lanzafame Amoruso
    Squalificati:
    Indisponibili: Manzoni, Mariga, Pisanu, Biabany

SIENA
    4-3-1-2
    Curci Rosi Terzi Brandao Del Grosso Vergassola Codrea Fini Ghezzal Maccarone Calaiò
    Squalificati:
    Indisponibili: Rossettini, Paolucci

UDINESE
    4-4-2
    Handanovic Basta Coda Domizzi Lukovic Sanchez Inler D'Agostino Pepe Corradi Di Natale
    Squalificati: Floro Flores
    Indisponibili: Ferronetti, Isla, Obodo, Felipe

ATALANTA
    4-4-2
    Consigli Garics Pellegrino Peluso Bellini Valdes De Ascentis Guarente Padoin Doni Tiribocchi
    Squalificati: Radovanovic
    Indisponibili: Bianco, Ferreira Pinto, Barreto, Acquafresca, Manfredini

MILAN
    4-3-1-2
    Storari Oddo Nesta Thiago Silva Zambrotta Abate Pirlo Ambrosini Seedorf Pato Ronaldinho
    Squalificati:
    Indisponibili: Abbiati, Bonera, Onyewu, Di Gennaro, Borriello

ROMA
    4-3-1-2
    Doni Cassetti Mexes Burdisso Riise Taddei De Rossi Pizarro Perrotta Okaka Vucinic
    Squalificati:
    Indisponibili: Julio Sergio, Motta, Tonetto, Juan, Totti

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 17/10/2009 20:45]

2.     Mi trovi su: Homepage #5295362
    Allo stato attuale delle cose, la presenza di Totti per domenica è più no che si.
    Il dolore al ginocchio c'è ancora e stamattina dopo aver provato un pò di corsa è uscito dal campo dopo 15 minuti.
    Quanto a Doni, dovrebbe rientrare.
    In caso contrario, giocherà Lobont.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5295366
    Kharja fuori almeno sei mesi

15 ottobre 2009 – Almeno sei mesi di stop per il centrocampista del Genoa Kharja. Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore rossoblù hanno infatti evidenziato una lesione del crociato anteriore del ginocchio sinitro. Kharja si era infortunato ieri nel corso della partitella infrasettimanale contro la formazione Primavera. Sono rientrati oggi alla base Bocchetti e Papastahopoulos, che si sono allenati regolarmente, pur svolgendo lavoro defaticante. Continuano ad essere monitorati costantemente Rossi e Juric, con il primo che sembra avere maggiori chances di riuscire ad essere a disposizione per sabato sera, mentre Biava e Criscito hanno lavorato a parte, e Fatic continua l’iter riabilitativo svolgendo allenamento differenziato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5295375
    Eto'o: "Sento molto dolore"

15 ottobre 2009 - "Sento ancora molto dolore al piede destro". Samuel Eto'o rimane in forte dubbio per la trasferta di Genova: l'infortunio rimediato con il Camerun ancora si fa sentire ma l'attaccante dell'Inter è pronto a sacrificarsi. "Vediamo se i medici dell'Inter riusciranno a farmi sentire meno dolore. Devo essere in campo sicuramente martedì perchè dobbiamo assolutamente vincere, è una partita importantissima". Nessuna preferenza tra Suazo e Balotelli in assenza di Milito ("Per me è uguale, chiunque mi metta di fianco il mister io do il 100%") e nessuna risposta a Zlatan Ibrahimovic, per il quale il Barcellona è ricco di campioni a differenza dell'Inter. "Sono parole sue". Intanto oggi pomeriggio penultimo allenamento della squadra prima dell'impegno di sabato a Marassi contro il Genoa. Rientrati dagli impegni con le nazionali, Rene Krhin, Davide Santon e Wesley Sneijder hanno lavorato con il gruppo che, dopo il riscaldamento, ha svolto esercitazioni sullo sviluppo del gioco offensivo-difensivo e sulla costruzione del gioco. La seduta si è conclusa con alcune partitelle a tema. Sono ritornati a lavorare con i compagni Stankovic e Vieira (che ieri avevano usufruito di un giorno di riposo). Doppio allenamento specifico individuale per Thiago Motta, terapie e fisioterapia per Samuel Eto'o. Per Diego Milito riposo programmato lungo il percorso di recupero. Sono attesi per domani i rientri in Italia di Ivan Ramiro Cordoba, Julio Cesar, Maicon e David Suazo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5296152
    carea ha scritto:
    x i napoletani, chi mi sa dire se Lavezzi alla fine giocherà lo stesso nonostante il passaporto

Non son napoletano, ma non credo giochi anche x' De La per usare un'eufemismo e nero :asd:

Dovrebbe giocare Denis, almeno così ho sentito...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5296292
    Napoli x Tutta la vita ha scritto:
    scusate. ma Zambrotta gioca di sicuro?

vuoi mettere in dubbio le nostre fonti del giornalista Napoletano ;P
    se lo dice Pez e' perche' gioca :doc:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #5296369
    Claudio Ranieri ha diramato la lista dei 23 convocati per Milan-Roma:
    non c'è Francesco Totti. Ecco l'elenco: Lobont, Cicinho, Andreolli,
    Mexes, Pizarro, Vucinic, Taddei, Faty, Antunes, De Rossi, Riise,
    Baptista, Perrotta, Guberti, Greco, Artur, Pit, Burdisso, Doni, Brighi,
    Cassetti, Okaka e Menez
  8.     Mi trovi su: Homepage #5296370
    carea ha scritto:
    x i napoletani, chi mi sa dire se Lavezzi alla fine giocherà lo stesso nonostante il passaporto

Ho sentito che forse gioca :asd: A sto punto lascio ai napoletani ciò che è dei napoletani :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  9.     Mi trovi su: Homepage #5296436
    Io nel dubbio lo schiero titolare....comunque ecco quanto dichiarato da Mazarri :D

Walter Mazzarri: "A me interessa che Lavezzi stia bene, del passaporto se ne parlerà in seguito. Credo nella lealtà. Col Bologna partita difficile, tante incognite"

Lunga conferenza stampa del neo tecnico del Napoli Walter Mazzarri. Presente anche Radio Marte.

ECCO QUANTO EVIDENZIATO DA TUTTONAPOLI.NET: "Su Lavezzi vi dico cosa so: che era in nazionale e che aveva un volo subito dopo e che non è potuto partire per il problema del passaporto. Io sono coerente e nemmeno gli altri ragazzi che erano impegnati ho conosciuto e sapevo che dovevano tornare tutti nei tempi previsti. Può sempre succedere qualcosa, non so se l'ha perso lui il passaporto. Ha commesso una negligenza e credo nella buona fede del ragazzo. Io devo avere un rapporto vero e franco e quindi gli credo. Prendo atto della situazione. Ma comunque c'è un fatto oggettivo che abbiamo una partita e che non abbiamo avuto modo di conoscerci. Vedrò quante ore prima della partita arriverà e poi valuterò. Per esempio ieri Gargano non poteva allenarsi con gli altri perchè sarebbe stato richioso, ha lavorato a parte per mettersi a posto fisicamente. Ogni allenatore ha la sua logica. Ho chiamato tutti i giocatori che erano impegnati all'estero. Qualcuno non mi hanno risposto. Martedì ho parlato con Lavezzi apprendendo quando sarebbe tornato. Da allora non ci siamo sentiti più. Spero che l'aereo non porti ritardo e spero che arrivi prima dall'allenamento per parlare. A me interessa in che condizioni arriva, senza stare a sottolineare troppo il fatto che abbia perso il passaporto. Non ho la situazione sotto controllo come vorrei e la gente deve capire che ci sono delle difficoltà. Desidero il calore del pubblico per sostenerci. Il Bologna ha fatto risultato con il Bari, la Juventus, ha giocato bene con il Milan. Ha un buon ruolino di marcia nelle gare esterne. Nessun confronto con Donadoni. Ognuno ha il suo progetto, i suoi tempi, la sua impronta. I ragazzi sono frastornati da tutti questi cambiamnti. Io vorrei che mi capissero al più presto ma già mi hanno dato dimostrazione di averlo fatto. Le partitine non servono molto. Ci sono ancora delle incognite e ho delle sensazioni su alcuni giocatori che spero possano essere smentite. Ci vuole concentrazione ed attenzione ma non voglio che i ragazzi scendano in campo tesi ed impauriti. Ho incontrato i tifosi e ho visto subito che a livello popolare sono tutti ben disposti per il nuovo corso. In tutte le società in cui ho allenato sono partito da sotto zero con dei presidenti considerati sui generis ma è andata sempre bene perchè ho saputo instaurare un ottimo rapporto. Ho creato questa situazione anche con De Laurentiis prima di firmare. Voglio un rapporto schietto e leale e siamo partiti con il piede giusto perchè entrambi volevamo la stessa cosa".

Probabili Formazioni 8a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina