1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5296070
    esce così presto????
    pensavo marzo o giù di lì...un altro capolavoro che si aggiunge alla lista degli imperdibili di gennaio-febbraio-marzo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5296097
    alexspooky ha scritto:
    c'e' Splinter cell che esce il 22/01
    per ora la mia shepard bastarda puo' aspettare.
     sbagliato mio caro.
    fisher esce a fine febbraio, esattamente un mese dopo la data che hai scritto tu.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5296111
    Meno D Zero ha scritto:
    sbagliato mio caro.
    fisher esce a fine febbraio, esattamente un mese dopo la data che hai scritto tu.

cavolo hai ragione.e io che mi ero fatto una bella programmazione,ora se ne va a donnacce.Vabe' la cambio

Novembre cod 6
    dicembre the saboteur
    gennaio dante's inferno
    febbraio splinter cell
    marzo god of war
    Mass effect va cmq in coda a tutti questi.O almeno,vista l'uscita,agli ultimi 3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5296113
    alexspooky ha scritto:
    cavolo hai ragione.e io che mi ero fatto una bella programmazione,ora se ne va a donnacce.Vabe' la cambio
    Novembre cod 6
    dicembre the saboteur
    gennaio dante's inferno
    febbraio splinter cell
    marzo god of war
    Mass effect va cmq in coda a tutti questi.O almeno,vista l'uscita,agli ultimi 3.
     Ma Dante's esce a gennaio? Non a marzo?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5296117
    Mdk7 ha scritto:
    Ma Dante's esce a gennaio? Non a marzo?
     dante's esce a febbraio pure lui...
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5296149
    kingkilium ha scritto:
    Sbav, ho due Shepard (uno buono ed uno cattivo) che scalpitano :D
     tra l'altro a breve devo mettermi sotto su mass effect per 360 (che ho comprato a giugno e di fatto mai toccato ancora seriamente proprio perche aspettavo di farlo in prossimita dell uscita del 2 )
    visto la possibilita di "portare" il proprio shepard dal primo gioco al seguito...non me la perdo..

[Notizia Mass Effect 2] Mass Effect 2 da fine gennaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina