1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5297072
    genniopazz ha scritto:
    niente europa dunque?

dovrebbe arrivare,ma quando ancora non si sa ,secondo me a Marzo.U store italiano loendeversione Usa a 49 euro,piu' le spese saliremmo a 55 e per me e' un prezzo ottimo per due giochi che cmq,su ps2 platinum,mi sarebbero costati circa lo stesso.L'italiano sarebbe la ciliegina sulla torta ma cmq anche eng + sub eng alla fine non e' che faccia cosi' schifo.Non e' un gioco di ruolo,basta menare le mani e menare le mani e se t'avanza del tempo......menare le mani.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5297100
    alexspooky ha scritto:
    dovrebbe arrivare,ma quando ancora non si sa ,secondo me a Marzo.U store italiano loendeversione Usa a 49 euro,piu' le spese saliremmo a 55 e per me e' un prezzo ottimo per due giochi che cmq,su ps2 platinum,mi sarebbero costati circa lo stesso.L'italiano sarebbe la ciliegina sulla torta ma cmq anche eng + sub eng alla fine non e' che faccia cosi' schifo.Non e' un gioco di ruolo,basta menare le mani e menare le mani e se t'avanza del tempo......menare le mani.
     per marzo si può aspettare imho, certo però se la ntsc ha i sub ita se ne può parlare
  3.     Mi trovi su: Homepage #5297131
    alexspooky ha scritto:
    andrei anche io di import,ma sapere almeno se c'e' l'italiano,quantomeno scritto.Anche se ho giocato gia' i giochi su ps2 avere l'italiano gioverebbe.E poi cmq si potrebbe prendere per la demo di god of war III
     pensa che io non li ho mai giocati, ma voglio togliermi la soddisfazione il piu presto possibile, quindi se non saranno multi vorrà dire che starò moolto piu attento nei dialoghi, sperando ci siano i sottotitoli, e lo finirò con un attimo di ritardo. (ho fatto anche una prova, tempo fa, con ff VII, e non avevo grosse difficoltà,).
    in piu, voglio approfittare del momento in cui ho soldi e tempo, perchè se in europa esce a marzo, vuol dire che a causa di heavy rain, god of war 3 e gt5 (lol), non avrò nessuno dei 2.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5297133
    dis-astranagant ha scritto:
    Ma come fate ad essere così fissati con l'Italiano pure per un picchiaduro?
    Mboh..
     non li ho mai giocati, ma credo che di storia ce ne sia parecchia.... in più se c è qualche enigma (come quello per psp) è sempre meglio capire TUTTO al volo.
    il tutto maiuscolo intende significare: ogni singola parola.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5297143
    60 fps, no aliasing, no tearing (non è specificato, ma l'immagino)... Ma vi rendete conto che spettacolo sara?

OT, ora mi chiedo... Ma perchè... PERCHE' non fanno la stessa cosa per ICO e Shadow Of Colossus?

Certo, certo, so benissimo che i lavori di Ueda valgono una briciola in termini di richiamo rispetto al pelato dalle gambe sempre divaricate. Eppure, vedere quei due gioielli a 60 fps costanti, effettati ed in alta risoluzione... Io piangerei di gioia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5297148
    Shin X ha scritto:
    60 fps, no aliasing, no tearing (non è specificato, ma l'immagino)... Ma vi rendete conto che spettacolo sara?
    OT, ora mi chiedo... Ma perchè... PERCHE' non fanno la stessa cosa per ICO e Shadow Of Colossus?
    Certo, certo, so benissimo che i lavori di Ueda valgono una briciola in termini di richiamo rispetto al pelato dalle gambe sempre divaricate. Eppure, vedere quei due gioielli a 60 fps costanti, effettati ed in alta risoluzione... Io piangerei di gioia.
    Se non ricordo male Ueda qualcosa del genere lo aveva accennato..
    Chi vivrà vedrà.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei

[Notizia God of War Collection] God of War Collection è in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina