1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5296212
    Tragedia familiare per Rossi: patrigno si uccide
    (AGM-DS) - 10/17/2009 11:39:54 AM - (AGM-DS) - Milano, 17 ottobre - Tragedia familiare per Valentino Rossi. Mentre il pilota della Yamaha è in Australia per la gara di MotoGp, ieri è stato trovato il corpo senza vita di Mauro Tecchi, patrigno del pilota di Tavullia e secondo marito di sua mamma Stefania Palma. L'uomo, affermato ingegnere della zona, si è suicidato all'età di 52 anni, puntandosi il suo fucile calibro 12 al petto e facendo fuoco.
    E' stata la mamma di Valentino a dare l'allarme. Secondo quanto riferiscono i giornali locali, la coppia aveva litigato e la Palma era ritornata a Tavullia. Poi aveva cercato Tecchi al telefono, e non ottenendo risposta si era preoccupata e aveva chiesto ad alcuni amici di andare a casa del marito. L'uomo è stato trovato disteso sul letto con il fucile accanto ed un cuscino sul petto per fare da silenziatore. La tragedia pare sia avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì, ma solo ieri è stato rinvenuto il corpo.

    Il pm pesarese Silvia Cecchi ha disposto l'autopsia, ma è solo un atto dovuto, perchè non vi sarebbero dubbi sul fatto che l'uomo si sia suicidato. Secondo le fonti locali, Tecchi aveva risolto da pochi giorni il rapporto di lavoro con l'impresa di costruzioni per cui lavorava e non ha lasciato biglietti per spiegare il suo gesto.

  Tragedia familiare per Valentino Rossi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina