1.     Mi trovi su: Homepage #5296314
    Ciao giovani e non più giovani,sono alla ricerca di una macchina(al 90% usata causa basse finanze),la mia scelta si è ristretta a due opzioni:
    -smart diesel:usata si trova a poco,giri come un pazzo e spendi quasi nulla di gasolio,non hai lo scazzo "fase tassista" potendo portare solo una persona,prezzo indicativamente sui 6-7 mila euro ma anche meno se trovi qualcosa di qualche anno fa
    -mini cooper diesel:ok qui il discorso cambia,direte "auto da fighetti,poco comoda,ecc.",i luoghi comuni di rito insomma(peraltro quasi tutti veri).Resta il fatto che è un auto che mi è sempre piaciuta,la diesel consuma poco ma consumerà sicuramente più di una smart diesel,è però una vera e propria macchina,puoi andare in autostrada senza l'ansia di essere spazzato via(non che io ci vada abitualmente eh),ha un bel 1.4 o 1.6 invece dello scrauso 700-800 smart.Qui subentra però la "fase tassista" citata prima,sono all'uni,1 studente su 50 ha la macchina(nel mio gruppo sarei l'unico).Prezzo: 10-11-12 mila euro,qui la fascia è più ampia e soprattutto più alta,cercando sicuramente trovi ottimi affari(il nuovo è quasi inavvicinabile,22 mila euro per una mini mi sembrano una bestemmia).
    Beh chi ha queste 2 macchine o chi ci sale abitualmente parli o taccia per sempre. ola !   :toghy:
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  2.     Mi trovi su: Homepage #5299008
    Bigian92 ha scritto:
    La smart Forfour!!:cool: (4 posti)

Anzi no così riunisci i difetti della smart (essere spazzato via in autostrada) e della Mini (ti tocca fare il tassista)...:asd:
      esatto :toghy:
  3. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #5302554