1.     Mi trovi su: Homepage #5296314
    Ciao giovani e non più giovani,sono alla ricerca di una macchina(al 90% usata causa basse finanze),la mia scelta si è ristretta a due opzioni:
    -smart diesel:usata si trova a poco,giri come un pazzo e spendi quasi nulla di gasolio,non hai lo scazzo "fase tassista" potendo portare solo una persona,prezzo indicativamente sui 6-7 mila euro ma anche meno se trovi qualcosa di qualche anno fa
    -mini cooper diesel:ok qui il discorso cambia,direte "auto da fighetti,poco comoda,ecc.",i luoghi comuni di rito insomma(peraltro quasi tutti veri).Resta il fatto che è un auto che mi è sempre piaciuta,la diesel consuma poco ma consumerà sicuramente più di una smart diesel,è però una vera e propria macchina,puoi andare in autostrada senza l'ansia di essere spazzato via(non che io ci vada abitualmente eh),ha un bel 1.4 o 1.6 invece dello scrauso 700-800 smart.Qui subentra però la "fase tassista" citata prima,sono all'uni,1 studente su 50 ha la macchina(nel mio gruppo sarei l'unico).Prezzo: 10-11-12 mila euro,qui la fascia è più ampia e soprattutto più alta,cercando sicuramente trovi ottimi affari(il nuovo è quasi inavvicinabile,22 mila euro per una mini mi sembrano una bestemmia).
    Beh chi ha queste 2 macchine o chi ci sale abitualmente parli o taccia per sempre. ola !   :toghy:
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )
  2.     Mi trovi su: Homepage #5299008
    Bigian92 ha scritto:
    La smart Forfour!!:cool: (4 posti)

Anzi no così riunisci i difetti della smart (essere spazzato via in autostrada) e della Mini (ti tocca fare il tassista)...:asd:
      esatto :toghy:
  3. coccolo l'orsetto  
        Mi trovi su: Homepage #5302554
    Smart cdi da quasi 4 anni, dopo aver avuto e guidato di tutto, è la cosa più intelligente che abbia mai comprato.
    27, 28 con un litro, bollo da scooter, comoda, non le manca nulla, compreso un bagagliaio sufficente per la spesa di una settimana in due persone.
    Se non hai famiglia è la cosa più saggia che puoi fare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5303046
    Franky 4 dita ha scritto:
    Smart cdi da quasi 4 anni, dopo aver avuto e guidato di tutto, è la cosa più intelligente che abbia mai comprato.
    27, 28 con un litro, bollo da scooter, comoda, non le manca nulla, compreso un bagagliaio sufficente per la spesa di una settimana in due persone.
    Se non hai famiglia è la cosa più saggia che puoi fare.

sono esattamente i motivi per il quale è nelle mie opzioni preferenziali,certo è dura dire "no" al fascino della mini...soprattutto se puoi scegliere fra le due.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5303522
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Allora hai già deciso! Noi non serviamo più :P
       no purtroppo non ho deciso,magari...:)
    ci sono pro e contro per entrambe le macchine :toghy:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5303719
    SNAKE1 ha scritto:
    no purtroppo non ho deciso,magari...:)
    ci sono pro e contro per entrambe le macchine :toghy:
     pro e contro in ogni macchina direi... avendo avuto la mini(cooper s) devo dire che la macchina è ottima...solida,brillante e spaziosa per 2... alla bisogna si presta anche per fare qualche viaggetto(in 2)... per 4 va bene per pochi km,bagagliao ridicolo... la smart è fantastica in città,la tua analisi è completa( e non ho la smart)...valuta l'utilizzo...vero è che 2 posti in più fanno comodo(a me non servono) ma ho l'impressione che la mini d sia troppo pesante motoristicamente parlando,mentre la smart è più allegra... io andrei di smart...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5304191
    corto ha scritto:
    pro e contro in ogni macchina direi... avendo avuto la mini(cooper s) devo dire che la macchina è ottima...solida,brillante e spaziosa per 2... alla bisogna si presta anche per fare qualche viaggetto(in 2)... per 4 va bene per pochi km,bagagliao ridicolo... la smart è fantastica in città,la tua analisi è completa( e non ho la smart)...valuta l'utilizzo...vero è che 2 posti in più fanno comodo(a me non servono) ma ho l'impressione che la mini d sia troppo pesante motoristicamente parlando,mentre la smart è più allegra... io andrei di smart...
     della mini cooper d 1.6 110 cavalli ne dicono un gran bene(forse tu ti riferisci a quell'aborto della vecchia d,1.4 motore yaris,85-90 cavalli se non erro),dicono sia addirittura più allegra in ripresa della 1.6 benzina(non si parla di S ovviamente),il "nuovo" diesel 110 cavalli è di origine citroen-peugeot customizzato bmw(motore aspirato e chicche simili),ho fatto circa 30 mila km con la macchina mi mia madre(suzuki sx4 urban line) che ha motore identico,il 1.6 cit-peug ma 90 cavalli,20 cavalli in meno della mini,ed è una bomba,m'immagino cosa potrebbe fare su una mini e con 20 cavalli in più customizzato bmw...
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5304226
    SNAKE1 ha scritto:
    della mini cooper d 1.6 110 cavalli ne dicono un gran bene(forse tu ti riferisci a quell'aborto della vecchia d,1.4 motore yaris,85-90 cavalli se non erro),dicono sia addirittura più allegra in ripresa della 1.6 benzina(non si parla di S ovviamente),il "nuovo" diesel 110 cavalli è di origine citroen-peugeot customizzato bmw(motore aspirato e chicche simili),ho fatto circa 30 mila km con la macchina mi mia madre(suzuki sx4 urban line) che ha motore identico,il 1.6 cit-peug ma 90 cavalli,20 cavalli in meno della mini,ed è una bomba,m'immagino cosa potrebbe fare su una mini e con 20 cavalli in più customizzato bmw...
     la mini pesa un botto...specialmente quando ha l'assetto sportivo e cerchi da 17... poi dipende dal piglio che uno usa per guidarla!! comunque ripeto, è una gran macchina,ogni tanto mi viene un po di nostalgia... la mia era particolarissima! strisce e fari doppi,terminale maggiorato,pacchetto sportivo,pelle,pedaliera sportiva e altri gadget...
  9. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5304230
    SNAKE1 ha scritto:
      E allora prenditi sta mini!:DD
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5305029
    corto ha scritto:
    la mini pesa un botto...specialmente quando ha l'assetto sportivo e cerchi da 17... poi dipende dal piglio che uno usa per guidarla!! comunque ripeto, è una gran macchina,ogni tanto mi viene un po di nostalgia... la mia era particolarissima! strisce e fari doppi,terminale maggiorato,pacchetto sportivo,pelle,pedaliera sportiva e altri gadget...
     come mai l'hai cambiata?
  11.     Mi trovi su: Homepage #5305030
    Bigian92 ha scritto:
    E allora prenditi sta mini!:DD
        ragazzi si sta parlando,che fretta c'è ?! :)

Macchina...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina