1. ninja gaiden 3  
        Mi trovi su: Homepage #5296708
    WhiteAkuma ha scritto:
    Se fosse vero non smetterei più di ridere.... Purtroppo pero ho paura che non riusciranno a beccarli tutti..
    C'è un tizio nella mia lista amici che gioca tranquillamente collegato al live da 12\10\2009, non è giusto raga...
     Idem con patate -_-
    è ne ho in lista due o tre che ci hanno giocato dal almeno 4 o 5 giorni e non mi pare proprio che siano stati bannati... anzi giocano tutt'ora -_-
    4A-GEU inside!
  2. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5296709
    ma scusate, non era già NOTO che le console modificate vengono bannate dall'online? dovevano aspettare FM3?
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  3. ninja gaiden 3  
        Mi trovi su: Homepage #5296995
    thesnake ha scritto:
    ma scusate, non era già NOTO che le console modificate vengono bannate dall'online? dovevano aspettare FM3?
     vengono bannate? così dicono da tempo, ma io vedo sempre i soliti da almeno un paio di anni che ancora giocano con i tarocchi......
    4A-GEU inside!
  4.     Mi trovi su: #5296999
    mattolo ha scritto:
    vengono bannate? così dicono da tempo, ma io vedo sempre i soliti da almeno un paio di anni che ancora giocano con i tarocchi......
     allora dovrebbero impostare un sistema anonimo di segnalazione.
    imho la rete terrebbe pulita la rete...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5297003
    Tenete conto che devono essere ben sicuri di quello che fanno, dato che il live si paga: non possono sospendere il servizio con leggerezza.
    Certo che, boh, per fare i pirati di questi tempi, ce ne vuole: con le offerte che ci sono in giro, se non si ha fretta di avere tutto subito, si può comprare qualsiasi titolo a 20-25€ massimo.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  6.     Mi trovi su: Homepage #5297032
    Onslaught ha scritto:
    Tenete conto che devono essere ben sicuri di quello che fanno, dato che il live si paga: non possono sospendere il servizio con leggerezza.
    Certo che, boh, per fare i pirati di questi tempi, ce ne vuole: con le offerte che ci sono in giro, se non si ha fretta di avere tutto subito, si può comprare qualsiasi titolo a 20-25€ massimo.
     l'ideale sarebbe mettere dei codici in ogni confezione che attivino il gioco una volta collegati alle rete(ma non tutti hanno internet e quindi è un'ipotesi da escludere) purtroppo il fenomeno della pirateria è impossibile da debellare in quanto ne sanno una in più del diavolo, poi con i vari blog le informazioni filtrano ad una velocità impressionante con tanto di guide su come modificarsi il tutto.
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5297076
    Onslaught ha scritto:

ho capito ma se c'e' uno che gioca dal 12 ottobre a un gioco che esce il 23 o e' pirata o cmq ha rotto il day one,anzi direi che l'ha frantumato.E anche per la rottura del day one si dovrebbe prevedere come minimo da dove hai preso il gioco.Presumendo che il 12 Ottobre nessun negozio avesse ancora la possiblita' di venderlo,allora va da se che il tale ha una copia tarocca.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5297078
    @babaz
    Come dovrebbe funzionare? Io ti segnalo e loro ti controllano? Sai che bella porcheria con chi fa segnalazioni solo perchè uno gli sta antipatico... O magari ci saranno pure i pentiti tipo mafia che in cambio di un account a vita segnalano gli utilizzatori e gli "spacciatori" di giochi masterizzati?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5297108
    Concordo per quanto riguarda l'ineguatezza dei provvedimenti presi da Microsoft contro i pirati.
    Esistono copie illegali dei giochi  poco dopo l'uscita della console xbox 360.
    In pratica dovrebbe essere possibile attivare e disattivare la modifica tramite swich ON / OFF.
    I provvedimenti presi da Microsoft sono praticamente nulli o poco concreti.
    Molti utenti giocano nel live da  anni utilizzando copie masterizzate; il bello è che ormai questa generazione di console sta ponendo al termine  con la consapevolezza che i pirati hanno sfruttato tutto il ciclo vitale di xbox 360.
    Chissà dunque se ci è convenuto giocare titoli originali, considerando anche l'elevato costo dei giochi che in molti casi sono il frutto di un copia e incolla.....

[Notizia Forza Motorsport 3] Microsoft contro i pirati di Forza 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina