1.     Mi trovi su: Homepage #5296421
    Si esatto. Mi sono informato e oltre al capitale che manca (servono almeno 100.000 euro di tasca propria) pare che sia pure difficile entrare come franchisee, nel senso che oltre ad essere selezionato dalla Mc Donald's stessa devi pure fare un anno di gestione all'interno di un ristorante già esistente, superari vari test e andare anche a Londra.
    Certo il giro d'affari medio è attorno ai due milioni di euro.

Qualcuno di voi ha mai conosciuto qualcuno che ne gestisse uno :)? Non chiedo esperienza diretta perchè sinceramente non credo ne esistano su next :toghy:
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5297251
    Senza tanti investimenti iniziali, selezioni e corsi di formazione...

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5297954
    io idem ho un amico che gioca a golf con me che ha 3 mcdonald in gestione...e da quel che so lui ha incominciato ad aprirne in un primo momento a londra poi ha pensato bene di trasferirsi qua a roma e aprirne altri 3!:rolleyes:....comunque si il concetto è che tu comunque prendi in gestione una catena gia avviata bene quindi i soldi a mio parere li tiri su facili...:rolleyes:

Aprire un McDonald's

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina