1.     Mi trovi su: Homepage #5296771
    ho intenzione e opportunità di prendere una tv grande da mettere in una stanza ormai inutilizzata..l idea migliore è appunto quella di dedicarla ad un buon televisore...per ciò che ho visto e disponibilità economiche ho messo (almeno per ora) sulla bilancia due tv samsung 50b850 e 52b620,da accompagnare con un bel sistema audio e successivamente ad un blue ray(probabile acquisto play3).Io non capisco molto di tv e mi affido a qualcuno di voi che ne sa..diciamo che mi interessa tra le due il miglior compromesso per vedere film blue ray e anche i videogiochi,visto che ho una xbox360 e magari più in la una play3..ditemi voi così almeno mi date una mano..grazie:)
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5298003
    Il 50b850 è un plasma, mentre il 52b620 è un lcd. Due tecnologie differenti con pro e contro differenti. Ma se il tuo obiettivo è rimanere in casa samsung, e cercare un ottimo compromesso fra utilizzo film e videogiochi, ti tocca scartare fin da subito il modello lcd. L'ultima generazione lcd di casa samsung (la classe B), dove dotata di circuiteria a 100 o 200hz, presenta problemi di input lag durante l'uso di videogiochi. Il che è una scocciatura bella e buona purtroppo. Valuta piuttosto prodotti diversi di altre case: i panasonic 50g10 (o v10, serie superiore) per rimanere sui plasma, i sony 52v5500 per gli lcd senza circuiti a 100hz, il sony 52z4500 per le tv con circuito di frame interpolation (in questo caso 200hz) che non presentano però problemi di input lag.
    Proud member of Outcast.it
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5298023
    Cmq a livello personale ti butto giù i miei personali consigli: se scegli un plasma punta ai panasonic e lascia perdere i samsung. Se propendi per lcd di quella taglia lascia perdere i samsung e punta i sony che ti ho indicato, dato che non hanno problemi di input lag (ritardo di risposta ai comandi) durante i videogiochi (ti ho suggerito lo z4500 fra quelli a circuiteria a 100/200hz proprio perché il suo successore z5500 soffre anche lui di questi problemi). Purtroppo i samsung di quel taglio hanno tutti quella circuiteria, e quindi soffrono tutti di quel problema. Il son v5500 è di classe inferiore allo z4500, ma è più recente e dunque lavora meglio con i segnali a bassa definizione e ha un livello del nero leggermente più contenuto. Da parte sua il z4500 fa un lavoro superiore nelle carrellate delle immagini, dato che ponendo i 200hz a livello normal non perde in definizione (problema classico degli lcd) e aumenta in modo eccellente la fluidità senza scadere nella sensazione di soap opera tipica dei circuiti delle case concorrenti (vedi 100hz samsung, sharp o philips). Se hai intenzione di fare largo uso di videogiochi e film blu ray, nonchè di eventi sportivi tipo calcio, il z4500 è fortemente consigliato. Se invece rimani ancora ancorato per la maggior parte alla bassa risoluzione il v5500 dovrebbe bastarti. Valuta tu in base alle tue esigenze. Io, avendo la disponibilità economica (altro fattore rilevante dato che in gioco ballano spesso differenze di centinaia di euro), punterei al 52z4500.

p.s. altro punto a favore del v5500 è la presenza del decoder hd certificato ci+, che ti permette acquistando la smart cam di prossima uscita, di vedere i servizi in alta definizione a pagamento senza attaccare un altro decoder alla tv. Certo, se poi pensi che fra un paio di anni anche questo decoder ci+ integrato dovrà essere bypassato per il passaggio al dvbt2, il discorso è sempre piuttosto relativo (io a esempio ho preso il decoder esterno ci+ di telesystem e amen).
    Proud member of Outcast.it

lotta tra due samsung....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina