1.     Mi trovi su: Homepage #5296915
    Scandalo in Brasile, 9 gol in 9 minutiPartita truccata nel torneo Maranhense
    "Il più patetico caso di partita truccata". Con queste parole l'emittente brasiliana "Globo" ha definito l'incontro che il Viana ha vinto 11-0 contro il Chapadinha nella seconda divisione del campionato statale Maranhense. Il rotondo successo ha consentito al Viana di conquistare la promozione nella massima serie grazie a una differenza reti migliore rispetto a quella dei rivali del (che ha vinto a sua volta 5-1). Il risultato, però, rischia di essere annullato dalla doverosa inchiesta aperta dalla federazione maranhense. Le immagini televisive lasciano pochi dubbi sulla regolarità della partita, nella quale il Viana ha realizzato 9 gol negli ultimi 9 minuti al termine di azioni tanto comiche da apparire ridicole, visto il comportamento dei giocatori del Chapadinha.

Alberto Ferreira, presidente della federazione statale, ha già parlato di "scandalo" prima ancora della conclusione dell'inchiesta formale. "E' una cosa che umilia il calcio locale", ha detto. Il presidente del Viana, José Carlos Costa, è caduto dalle nuvole: "E' stato un risultato normale. Abbiamo vinto noi, ma poteva vincere il Chapadinha. Quando hanno subito il terzo e il quarto gol, i nostri avversari hanno mollato".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5298695
    Dal terzo in poi son tutti fasulli .Mamma mia che pastetta mal ideata
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5298722
    Razorbladeromance ha scritto:
    Certo che "Biscotto alla brasiliana: 9 gol in 9 minuti", sembra più il titolo di un film hard.... :asd::asd::asd:
             :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    è in forma razorrrr!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5299356
    Razorbladeromance ha scritto:
    Certo che "Biscotto alla brasiliana: 9 gol in 9 minuti", sembra più il titolo di un film hard.... :asd::asd::asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Biscotto alla brasiliana: 9 gol in 9 minuti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina