1.     Mi trovi su: Homepage #5296983
    Dopo le UMILIANTI prestazioni con errori da terza divisione di Felipe MELO ,  e le ottime prestazioni di Zanetti con i Viola, ecco anche la gazzetta dopo Juve Fiorentina che ho avuto la fortuna di non vedere....quindi vado sulla fiducia...

"... Felipe Melo, che perde il confronto con Zanetti, con cui ha scambiato la maglia la scorsa estate (con oltre 20 milioni entrate nelle casse viola nella doppia transazione)......."
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5297027
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Dopo le UMILIANTI prestazioni con errori da terza divisione di Felipe MELO ,  e le ottime prestazioni di Zanetti con i Viola, ecco anche la gazzetta dopo Juve Fiorentina che ho avuto la fortuna di non vedere....quindi vado sulla fiducia...
    "... Felipe Melo, che perde il confronto con Zanetti, con cui ha scambiato la maglia la scorsa estate (con oltre 20 milioni entrate nelle casse viola nella doppia transazione)......."
         Benone Ulisse, sei stato sintetico nell'esposizione del concetto....ma Ti sei refatto con un titolo di 3D lunghissimo :D

Basterebbe non fare giocare il newyorkese "Grande Melo" davanti alla difesa, almeno se perde palla più avanti eè meno facile che prendiate gol.

In ogni caso,Grande Melo o Zanetti il Cristiano, la distanza della Giuve dal vertice è ancora abissale, in fatto di bravura dei giocatori, di gioco e di punti:D Anche la distanza della Viola dal vertice non è male, per inciso.:DD

Perchè non apri 3D per spiegare come e perchè l'ottimo Mister Ranieri ha fatto, ad oggi, benissimo a Roma ?:berto:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5297147
    superpadrepio ha scritto:
    Perchè non apri 3D per spiegare come e perchè l'ottimo Mister Ranieri ha fatto, ad oggi, benissimo a Roma ?:berto:
    Possiamo aspettare la fine del campionato per quello ? :asd:
    Sarebbe ancora più bello dover spiegare come mai il loro ex tecnico è riuscito ad arrivargli davanti partendo con 6 punti di distacco. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5297219
    lo devo ammettere, Odisseo ha ragione. Melo ha fatto una partita inguardabile, addirittura poulsen è risultato molto + incisivo sia in fase di rottura che di costruzione di gioco :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5297291
    .TonyManero. ha scritto:
    E come al solito c'hanno fregato un gol. |-[
       Qui non l'hanno fatto rivedere ma ho sentito che il referee ha fischiato tanto per fischiare :D

Drakula, scusami. Non sono scaramantico ma ho esitato a postare la frasetta sull'ottimo Ranieri proprio prima di Bilan-Roma. Vuria mai.....
    Poi mi son recordato di avere Pirlo all'ala nel mio centrocampo a 5 di SL....e ho postato senza esitare :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5297295
    marcomix ha scritto:
    lo devo ammettere, Odisseo ha ragione. Melo ha fatto una partita inguardabile, addirittura poulsen è risultato molto + incisivo sia in fase di rottura che di costruzione di gioco :asd:
      Che Melo e Poulsen non siano campioni è resaputo.

Chi sta deludendo di più quelli che l'avevano incensato dopo 3 amichevoli è Diego....Poca roba, mica un leader:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5297306
    Chi sta deludendo di più quelli che l'avevano incensato dopo 3 amichevoli è Diego....Poca roba, mica un leader:)
      non è un problema di singoli ma di reparto ieri a centrocampo la fiorentina ha dominato, grazie ad una tecnica ed una organizzazione di gran lunga maggiore. Ciro (Ferrara ndr) deve ancora imparare tanto ;)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5297311

si certo sicuramente le delusioni maggiori sono da ricondurre a Diego e ci metto anche amauri, pure se con iaquinta e trezeguet potrebbero avere 2 attaccanti seri.

però ieri melo nn era nemmeno nell'insufficienza :asd: molto peggio :rotfl:

per l'altro...non è detto che se uno si chiama Diego...deve fare necessariamente magie con il pallone :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5297318
    marcomix ha scritto:
    si certo sicuramente le delusioni maggiori sono da ricondurre a Diego e ci metto anche amauri, pure se con iaquinta e trezeguet potrebbero avere 2 attaccanti seri.

però ieri melo nn era nemmeno nell'insufficienza :asd: molto peggio :rotfl:

per l'altro...non è detto che se uno si chiama Diego...deve fare necessariamente magie con il pallone :cool:

Diego viene da un infortunio ed ha appena cambiato campionato. Ci sta che fatichi, bisogna secondo me vederlo nel corso del campionato. Su Amauri ROTFLLLLL...su Melo...secondo me deve giocare in un centrocampo a 4.

Non è da escludere che Melo si tenga per il mondiale, anche se mancano ancora 9 mesi :asd:
  10. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5297322
    Qui non l'hanno fatto rivedere ma ho sentito che il referee ha fischiato tanto per fischiare :D
    Drakula, scusami. Non sono scaramantico ma ho esitato a postare la frasetta sull'ottimo Ranieri proprio prima di Bilan-Roma. Vuria mai.....
    Poi mi son recordato di avere Pirlo all'ala nel mio centrocampo a 5 di SL....e ho postato senza esitare :asd:

Si, perchè Chiellini tratteneva Dainelli.
    Ma caxxo, il difensore trattiene "l'attaccante" che cerca di divincolarsi, la squadra dell'attaccante segna... e tu hai fermato tutto? Ma arbitro, ammazzati. 8-(
  11.     Mi trovi su: Homepage #5297327
    ma infatti, cosa c'è subito da dubitare su diego.
    quello è forte e decisivo, poi per carità uno la partita la può steccare, soprattutto se i suoi compagini non fanno gioco e se è appena tornato da un infortunio.

mentre melo è stato sopravvalutato senza dubbio, pure io ne ero rimasto ben impressionato, ma è chiaro che non è ancora cosi forte come dava l'idea del giocatore che poteva essere in prospettiva. e poi è semplicemente stupido, perchè anche ieri per un paio di volte ha provato dribbling al limite della sua area.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  12.     Mi trovi su: Homepage #5297329
    .TonyManero. ha scritto:
    Si, perchè Chiellini tratteneva Dainelli.
    Ma caxxo, il difensore trattiene "l'attaccante" che cerca di divincolarsi, la squadra dell'attaccante segna... e tu hai fermato tutto? Ma arbitro, ammazzati. 8-(

anche io ieri nel replay ho visto che su un fallo c'era.. era di chiellini.
    oggi la moviola sulla gazza dice che ad iniziare era stato dainelli, mah..
    fatto sta che trattenuta doppia.. non fischi nulla.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

TANTO PER RIBADIRE PER LA QUINTA GIORNATA CONSECUTIVA..MA TANTO LO SCEMO SONO IO....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina