1.     Mi trovi su: Homepage #5297268
    uahuahuahuahuhauha :DD

io lo trovo molto utile invece...ha tante funzioni interessanti(vedi creazione progetti con altri utenti, vedi condivisione foto, vedi condivisione video da youtube, vedi indicazioni stradali (addirittura la mappa...)) direi che è una valida alternativa ad msn (e finalmente...).
  2. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5297535
    Scusa, hai ragione; meriti una risposta meno criptica. Semplicemente non vedo di buon occhio msn, facebook e tutta la vita che ci orbita attorno; tu mi risponderai che, per fortuna, il mondo è bello perchè è vario; io incasserò e rimarremo entrambi felici e contenti. Torno a fare la nanna. :zzz:
    viva il minimalismo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5297561
    felicità ha scritto:
    Scusa, hai ragione; meriti una risposta meno criptica. Semplicemente non vedo di buon occhio msn, facebook e tutta la vita che ci orbita attorno; tu mi risponderai che, per fortuna, il mondo è bello perchè è vario; io incasserò e rimarremo entrambi felici e contenti. Torno a fare la nanna. :zzz:

aaaaaahhhhh ecco!! se non ti spieghi come faccio a capire :D (e io che pensavo a quale difetto avesse il programma...) va bene allora...
    io trovo che sono "cose" molto utili, se le si usa come si deve (cosa che purtroppo non succede spesso...anzi...), e così si finisce per odiare queste "cose" che potrebbero facilitarti la vita...(stai usando un forum o sbaglio? ;P )

detto questo, non vedo cosa tu abbia da "incassare" visto che non ti sto accusando di niente (eccezion fatta per il mio post precedente)...e poi in fondo, "il mondo è bello perchè vario..." ;P

edit: rileggendo il mio post mi viene da dire:

http://www.youtube.com/watch?v=8B_YPRGUiwU
  4.     Mi trovi su: Homepage #5297571
    felicità ha scritto:

Dai ragazzi mettere da parte ogni tanto i preconcetti e gli schemi mentali. Certi prodotti dovrebbero essere giudicati per quel che offrono, NON perche' categorizzati all'interno di certe scatole.
    Google Wave IMHO sembra offrire soluzioni interessanti. E non mi rivolgo solo a chi sul Web "cazzeggia", ma soprattutto a tutte le persone che ormai considerano il Web e la sua comunicazione parte integrante della propria vita lavorativa. Per chi lavora in un team, o anche in DIVERSI team, Google Wave e' davvero geniale.
    Non so se  avete idea chi lavora quanti contenuti digitali e non la gente si passa su Gmail, Twitter etc.
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  5.     Mi trovi su: Homepage #5297578
    Confermo che le possibilità mi sembrano davvero interessanti. Sono già in lista per la beta da un po' e ancora non si sono fatti sentire. Con il semplice lavoro di rielaborazione dei dati che è richiesto ad uno studente come me la soluzione che Wave propone è certamente più comoda di qualsiasi software di messaggistica instantanea o mail.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  6.     Mi trovi su: Homepage #5297593
    finalmente opinioni sul programma... :))

quello che dite è verissimo...sono veramente rimasto di stucco per tutte le funzioni che ha da offrire...forse (e dico forse...) la schermata è un po' caotica, e nota negativa, in inglese...questo significa che il programma sarà off limits per i "cazzeggiatori" "emmesseniani" e compagnia bella...

p.s. jack a me hanno accettato la richiesta solo ieri...continua a sperare... :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5297609
    darkmirko ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=p6pgxLaDdQw

che cosa ve ne pare??

Così come gli smartphone hanno aumentato la produttività al lavoro, così GW sembra incrementare la produttività nel cazzeggio: tutto integrato, più rapido e quindi tanto tempo in più per cazzeggiare oltremodo.
    Spero vi sia modo di agire pesantemente sulla personalizzazione delle liste e utenti da evidenziare/oscurare.

Detto questo: hai un invito? :)
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *
  8. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5297618
    darkmirko ha scritto:
    aaaaaahhhhh ecco!! se non ti spieghi come faccio a capire :D
    Te lo ripeto, hai ragione.
    (e io che pensavo a quale difetto avesse il programma...) va bene allora...
    Addirittura pensavi che fossi arrivato a tanto? Non li vedo di buon occhio, figurati tu se mi metto a provarli. :))
    trovo che sono "cose" molto utili, se le si usa come si deve (e purtroppo non succede spesso...anzi...), e così si finisce per odiare queste "cose" che potrebbero facilitarti la vita...(stai usando un forum o sbaglio? ;P )
    L'affermazione secondo cui ritieni che si tratti di cose "utili" potrebbe anche avere qualche fondamento. Ma quanto utili e per quale scopo? Imho la percentuale di utilizzo "per cazzeggio" di questo genere di programmi supera brillantemente il novanta percento. Non si tratta di odiarli perchè si finisce intrappolati in queste "tentazioni" (che spesso finiscono col rubare tempo alla vita reale), bensì di snobbarli perchè li si ritiene davvero inutili. Cosa può offrire MSN o Google Wave più della cara vecchia email? Assolutamente nulla, imho. Per il forum il discorso è ancora diverso; se non altro, un forum lo si riesce a seguire in maniera più umana, quando si ha tempo o voglia. E poi -diciamocelo- il forum è un luogo più tranquillo ed organizzato di una chat, dove tutti inviano e ricevono messaggi contemporaneamente e spesso si finisce col non capirci più un cazzo.
    Cosa ti devo dire, sarà che felicità è un utente della serie web 1.0
    viva il minimalismo.
  9. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5297621
    Emperor Neo ha scritto:
    Per chi lavora in un team, o anche in DIVERSI team, Google Wave e' davvero geniale.
    Non so se  avete idea chi lavora quanti contenuti digitali e non la gente si passa su Gmail, Twitter etc.
    Sarà che utilizzo da tempo tecnologie alternative, ma proprio non sento tutto questo bisogno di Google Wave. E dire che di collaborazioni a distanza ne faccio eccome.

viva il minimalismo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5297674
    felicità ha scritto:
    L'affermazione secondo cui ritieni che si tratti di cose "utili" potrebbe anche avere qualche fondamento. Ma quanto utili e per quale scopo? Imho la percentuale di utilizzo "per cazzeggio" di questo genere di programmi supera brillantemente il novanta percento. Non si tratta di odiarli perchè si finisce intrappolati in queste "tentazioni" (che spesso finiscono col rubare tempo alla vita reale), bensì di snobbarli perchè li si ritiene davvero inutili. Cosa può offrire MSN o Google Wave più della cara vecchia email? Assolutamente nulla, imho. Per il forum il discorso è ancora diverso; se non altro, un forum lo si riesce a seguire in maniera più umana, quando si ha tempo o voglia. E poi -diciamocelo- il forum è un luogo più tranquillo ed organizzato di una chat, dove tutti inviano e ricevono messaggi contemporaneamente e spesso si finisce col non capirci più un cazzo.

Stai mettendo a paragone due differenti tipologie di servizio: 
    1) forum / newsgroup / email
    2) messaggistica istantanea / irc

e francamente mi pare che i secondi offrano eccome qualcosa in più, ovvero la contemporeneità d'interazione

Voglio vederti chiamare l'ambulanza via fax.
    Scommetto che preferisci i jrpg a turni, vero? :)
    (ma solo a me scazza puntualmente la formattazione negli elenchi puntati?)
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *
  11. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5297990
    HAiA La VIcTORIA ha scritto:
    Stai mettendo a paragone due differenti tipologie di servizio: 
    1) forum / newsgroup / email
    2) messaggistica istantanea / irc
    Riconosco la forzatura, grazie per averla sottolineata.
    Se però leggi attentamente, ti accorgi che stavo replicando a chi mi contestava l'uso del forum quando al tempo stesso criticavo altro tipo di programma. :sbam: 
    francamente mi pare che i secondi offrano eccome qualcosa in più, ovvero la contemporeneità d'interazione
    Ed è proprio quella la caratteristica che mi lascia perplesso. Soprattutto quando poi la si spaccia come utilissima in campo professionale. :DD
    Voglio vederti chiamare l'ambulanza via fax.
    Penso che il modo migliore per chiamare i servizi di emergenza (almeno da noi in Italia) sia ancora il caro vecchio telefono. Tu cosa faresti? andresti ad accendere il computer o digiteresti tre tasti sul tuo telefono?
    Scommetto che preferisci i jrpg a turni, vero? :)
    Ma manco per sogno! :)

viva il minimalismo.

Google Wave

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina