1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5297077
    dennis-bergkamp ha scritto:
    http://tv.repubblica.it/copertina/un-palloncino-devia-il-pallone-%C3%A8-gol/38103?video

:asd::asd::asd:
     guarda che è una deviazione del difensore :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5297262
    massituo ha scritto:
    palloncino nuovo acquisto in attacco da parte del milan.

beh sicuramente fa + movimento di ronaldinho :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5297281
    massituo ha scritto:
    Palloncino non può giocare con Adriano.
    E se dopo 5 partite non ha ancora segnato immagino già il titolo della gazza "ed ora la prova del palloncino"
      Massi sei in vena?
    Palloncinho comunque :DD
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5297287
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ma vale?
     ma è autogol del difensore, vi pare che un palloncino può deviare un tiro con un pallone da calcio? :D
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5297313
    LaLLo- ha scritto:
    succedeva da noi ci sarebbero state polemiche per tutto l'anno....e studio aperto avrebbe mandato un esclusiva intervista con...palloncino

un tipo che si da troppe arie :X
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5297332
    massituo ha scritto:
    no, se viene deviato da un corpo estraneo bisogna ripartire con una rimessa da parte dell'arbitro.

e invece, seppur assurdo pare che valga.
    nel senso, in argentina quando giocano con tutta quella carte igenica in campo? mica non vale.
    tra l'altro il palloncino era proprio dei tifosi dei reds.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Un palloncino devia il pallone, è gol!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina