1.     Mi trovi su: Homepage #5297043
    commerciale93 ha scritto:
    Raga vorrei comprare Uncharted 2, Assassin Creed 2 e Fallaout the game of year...però siccome mi sa che le versioni uk non hanno l'italiano(giusto???)...Mi dite dei siti italiani affidabili dove comprarli magari a prezzi ragionevoli??Grazie!!!
     se con prezzi ragionevoli intendi gli stessi che trovi in UK te li puoi scordare, se compri in Italia devi stare pronto a sborsare il doppio, quindi i canonici 60 euro.
    Comunque io quando compravo ancora in Italia acquistavo da bitworld che in genere ha i prezzi di circa 5-10 euro più bassi del prezzo ufficiale e andavo a ritirarli direttamente in sede per non pagare le spese di spedizione.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5297060
    e tieni presente che le ultime uscite per ps3 sono region free,quindi girano su console itaiana,ma spesso non hanno la lingua italiana.Uncharted 2 per esempio non ha l'italiano anche se,paradossalmente (detto dall'utente alebove) se lo prendi uk e lo inserisci nel tray facendo partire la schermata questa sara' localizzata mentre il gioco non lo e'.

Dove li compro???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina