1.     Mi trovi su: Homepage #5297051
    Come si vendono i calciatori nella modalità allenatore? il mio primo turno di calcio mercato nella serie Coca-Cola 2 inglese si è concluso ma non ho trovato nei menù l'opzione vendi... dove devo cercare che magari mi è sfuggito?

[Modificato da Samwise il 11/11/2009 08:53]

2.     Mi trovi su: Homepage #5340630
    ciao ragazzi, ho un problema in Fifa 10.
    modalità allenatore, se si ha un giocatore espulso o infortunato nella formazione o in panchina non puoi accedere alla partita...fin qui tutto ok...il mio problema è che mi fa la stessa identica cosa a volte senza avere giocatori ne espulsi ne infortunati...cosa posso fare? non posso ritirarmi e perdere 3 a 0 ogni volta...
    grazie in anticipo per le risposte
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5340712
    drum7fabio ha scritto:
    modalità allenatore, se si ha un giocatore espulso o infortunato nella formazione o in panchina non puoi accedere alla partita...fin qui tutto ok...il mio problema è che mi fa la stessa identica cosa a volte senza avere giocatori ne espulsi ne infortunati...cosa posso fare? non posso ritirarmi e perdere 3 a 0 ogni volta...
     mai successo,oltretutto mi pare che i giocatori infortunati e squalificati non appaiono tra quelli schierabili...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5340716
    drum7fabio ha scritto:
      controlla bene la panchina.
    se anche lì è tutto ok, fai fare la gestione automatica per quella partita..
    O_o
  5.     Mi trovi su: Homepage #5381788
    drum7fabio ha scritto:
     è un bug del gioco..devi mettere allenatore assistito e magicamente prima della partita ti segna i diffidati giusti..
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5796134
    Ciao a tutti...sono nuovo del forum e spero che mi possiate dare una mano.
    Sto giocando da circa 3 mesi con fifa 10 per xbox360 e praticamente non ho avuto ancora la possibilità di giocarci seriamente perchè sia in modalità allenatore che in modalità torneo il gioco si impalla completamente dopo alcune partite. Mi spiego meglio:
    Entro nella mia gestione squadra e improvvisamente alcuni giocatori diventano portieri con nomi e valori tramutati in cifre senza senso(esempio: Del piero diventa 145792678845).
    Inoltre si impalla completamente il gioco e sono costretto sempre a cancellare i salvataggi e ripristinare da zero tutte le rose con conseguente perdita di trasferimenti e stadi.
    Vi prego aiutatemi..è un gioco stupendo ma mi sta davvero stufando perchè in questo modo è inutile giocarci..
    attendo vostre soluzioni..ciao grazie:->

FIFA 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina