babalot
next
Armi e brutalità per Assassin's Creed II: Il team di sviluppo ci parla di una componente essenziale del gioco.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Assassin's Creed II: Armi e brutalità per Assassin's Creed II]
si vedono solo un pò di animazioni di morte, tutto qui, nessuno spoiler sulla trama o missioni.
Bellerrimo comunque, non vedo l'ora
Un +1 all'attesa.
se amate o aspettate questo gioco non guardatelo!
perchè? mi hai messo paura...
Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
Tommy Vercetti, let's go!
Meno D Zero
Da cosa partirà?
si è fatto sensibilmente più violento sto gioco rispetto al prequel.
le varie (e tante) animazioni di morte con le varie armi hanno quasi il gustoso sapore di fatality in miniatura.
bene. :->
le varie (e tante) animazioni di morte con le varie armi hanno quasi il gustoso sapore di fatality in miniatura.
bene. :->
/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
scusa se t'ho spaventato, perchè molti si lamentano(anch'io)che di un gioco svelano sempre più dettagli, qundi...trattenersi!!
@nt0n&((o ha scritto:beh se ci sono grossi spoiler allora evito. thanks!
scusa se t'ho spaventato, perchè molti si lamentano(anch'io)che di un gioco svelano sempre più dettagli, qundi...trattenersi!!
Meno D Zero
Da cosa partirà?robbe_881 ha scritto:ma dove?
beh se ci sono grossi spoiler allora evito. thanks!
si vedono solo un pò di animazioni di morte, tutto qui, nessuno spoiler sulla trama o missioni.
/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
robbe_881 ha scritto:Ma va, si vedono 4 combattimenti, non brucia proprio niente:\
beh se ci sono grossi spoiler allora evito. thanks!

Meno D Zero ha scritto:solo un pò di animazioni di morte? Nessun spoiler sulla trama o missioni?Ok allora lo guardo.
ma dove?
utente_deiscritto_5167
Utente non attivo.krona3 ha scritto:Il senso di impatto e dolore nell'utilizzo delle varie armi e le conseguenti animazioni, sono tra le migliori che abbia mai visto da quando videogioco. E sono poco meno di 30 anni.
Ma va, si vedono 4 combattimenti, non brucia proprio niente:\
Shin X ha scritto:Quoto. C'è una sensazione di realismo (anche il fatto che le armi possono incastrarsi) e di sofferenza mai vista prima.
Il senso di impatto e dolore nell'utilizzo delle varie armi e le conseguenti animazioni, sono tra le migliori che abbia mai visto da quando videogioco. E sono poco meno di 30 anni.
Un +1 all'attesa.
Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
Ex-cacciatore di Trofei
Ex-cacciatore di Trofei
questo assassino è anche un pò ninja, visto che usa le bombe di fumo per scappare, si è proprio modernizzato
@nt0n&((o ha scritto:ah ma non l avevi visto???!!!
solo un pò di animazioni di morte? Nessun spoiler sulla trama o missioni?Ok allora lo guardo.
Sbaglio o quel downgrade grafico è meno evidente in questo video? :\
Andreabbondanza ha scritto:Anche a me ha dato quest'impressione... Boh, forse questa build era una delle migliori
Sbaglio o quel downgrade grafico è meno evidente in questo video? :\