1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5297130
    si è fatto sensibilmente più violento sto gioco rispetto al prequel.
    le varie (e tante) animazioni di morte con le varie armi hanno quasi il gustoso sapore di fatality in miniatura.
    bene. :->
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5297142
    robbe_881 ha scritto:
    beh se ci sono grossi spoiler allora evito. thanks!
     ma dove?
    si vedono solo un pò di animazioni di morte, tutto qui, nessuno spoiler sulla trama o missioni.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5297158
    Shin X ha scritto:
    Il senso di impatto e dolore nell'utilizzo delle varie armi e le conseguenti animazioni, sono tra le migliori che abbia mai visto da quando videogioco. E sono poco meno di 30 anni.
    Quoto. C'è una sensazione di realismo (anche il fatto che le armi possono incastrarsi) e di sofferenza mai vista prima.
    Un +1 all'attesa.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei

[Notizia Assassin's Creed II] Armi e brutalità per Assassin's Creed II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina