1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5297125
    Ok, Cross Edge, in giro per la rete, è stato mazzuolato per benino. Sia perchè lo merita, sia perchè, in ottica di multipiattaforma, i possessori di 360 hanno una MAREA di jrpg INFINITAMENTE migliori tra cui scegliere.

Certo la grafica di Cross Edge è da PS2, i dialoghi sono logorroici (in sede di sceneggiatura li avrei sfoltiti del 70%), la varietà scarseggia e c'è sempre un leggero senso di monotonia... Eppure non mi è sembrato così arzigogolato e pieno di parametri da seguire come ho letto in giro.

Si organizza il team, si potenziano le armi (questo è l'unico punto oscuro, nei negozi le weapon in vendita non fanno capire chi può equipaggiarle e quanto aumentano i parametri: immagino perché si possano solo potenziare e poi evolvere). Infine, ultimo ma non ultimo, c'è il marchettone di tutti i personaggi-calderone da usare... Dai: Morrigan, Dimitri ed Etna nello stesso team mi fanno troppo gola. Ho giocato POCHISSIMO, invero. Quindi immaggino possa solo peggiorare (LOL). Qualche matto come me che l'ha preso dica la sua.

@ dis
    , ovviamente tu l'avrai comprato jap il day one, vero? :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5297136
    Shin X ha scritto:
    @ dis, ovviamente tu l'avrai preso jap il day one, vero? :D
      :(
    Il punto è: il gioco non è proprio feccia, ma è completamente amorfo e inutile, come bere un bicchier d'acqua quando NON si ha sete.

Meno male che fra Atelier Rorona e l'annuncio di Ar Tonelico 3 la situazione su PS3 si sta facendo molto più rosea.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5297151
    dis-astranagant ha scritto:
    :(
    Il punto è: il gioco non è proprio feccia, ma è completamente amorfo e inutile, come bere un bicchier d'acqua quando NON si ha sete.
    Meno male che fra Atelier Rorona e l'annuncio di Ar Tonelico 3 la situazione su PS3 si sta facendo molto più rosea.
       Lo sapevo! :DD
    E se fossi meno criptico e caustico ed espandessi un tantino i motivi di tanto sconforto? (magari spiegandomi al volo quei fo****i negozi...)

[Modificato da Shin X il 18/10/2009 14:13]

[PS3] Chiavik Edge: dai che si può fare.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina