1.     Mi trovi su: Homepage #5297186
    che vaccata... togliere la possibilità di mod e scelta del server da un gioco di questa fama, equivale a sfilare la spina dorsale ad un essere umano... IMHO, se così sarà, il multiplayer avrà gia dimezzato in partenza la sua vita complessiva...
    A quanti mi si parano davanti intenzionati ad uccidermi, io rispondo con la forza dei miei colpi...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5297208
    babalot ha scritto:
    ma il motivo di questa scelta qualcuno me lo sa spiegare? cioè, che c'entra un servizio centralizzato (tipo Steam, alla fine, no?) con i server dedicati?

Niente, in teoria, ma visto che non mi sembra che Bowling abbia contraddetto chi si lamenta della mancanza dei server dedicati, mi viene da pensare che non ci saranno davvero. Che mi sembra una follia bella e buona e totalmente ingiustificabile. Cioè, sperano di vendere qualche copia in più su PC facendo un sistema online a prova di consol... ehm, niubbi impenitenti? Bah, pessimismo e fastidio.

Se così fosse, potrei anche lasciare il gioco dov'è e continuare tranquillamente a dedicarmi al 4 e a WaW.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5297226
    Sunto di quanto detto da Bowling.

# We're doing a lot on the backend to make the game accessible for everyone.
    # There is no delay for the PC version of MW2
    # There's prestige mode
    # Jason West at the MP event, said that he was dead on, on the matchmaking servers. We've been building a system on the backend called IW.NET.
    # You are completely reliant on IW.NET. There are no server lists. There are no dedicated servers.
    # You have private matches where you can customize the game
    # You cannot put MW2 on a dedicated server.
    # This is the first time we've ever done something like this and the team has huge plans for what IW.NET develops into.
    # Customizing your game...you have quite a few options in a private match
    # You're getting same game (as in Console), plus matchmaking and private match.
    # Server admin point-of view, NO DEDICATED SERVERS

Io ho annullato il pre-ordine, poi loro facciano pure quello che vogliono, ma di giocare su PC come su console con tutto quello che ne consegue non se parla proprio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5297230
    Dark76 ha scritto:
    eppure un tempo ti piaceva prendere lezioni dal sottoscritto :asd: su quella console verdognola di una gen fa
    mannaggia all evoluzione XD

In realtà sulle console ci sono ancora, tranne dove esiste un'alternativa migliore.
    In 'sto periodo, per esempio, sono attivo su Uncharted 2.
    Se vuoi un ripassino... :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5297232
    babalot ha scritto:
    sì ma mi spiegate che male gli hanno fatto i server dedicati? cioè, a loro, azzo frega? azzo cambia?

Boh, non riesco a trovare nessuna spiegazione logica a tutto questo, a parte la volontà di semplificare il sistema il più possibile per venire incontro ai giocatori più rintronati e vendere così qualche copia in più.

Che poi:
    # You're getting same game (as in Console), plus matchmaking and private match.

Forse gli sfugge che chi gioca su PC lo fa proprio perché NON vuole lo stesso gioco che gira su console.
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5297257
    Da Hammer ha scritto:
    Forse gli sfugge che chi gioca su PC lo fa proprio perché NON vuole lo stesso gioco che gira su console.
     ma se i ping di sta nuova infrastruttura dovessero rivelarsi molto buoni, i clan non potrebbero comunque utilizzarla come facevano con i server dedicati? o mi sfugge qualcosa? (certo, rimane il fatto che il grado di customizzazione di una partita non potrà essere come sui server dedicati, suppongo, e già il fatto che stiano parlando di non moddabilità è una bella mazzata in fronte).

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Modern Warfare 2 "rivoluzionato" su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina