1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5297236
    Enkida ha scritto:
    Ma la trama di ME2 è collegata (cioè è un diretto seguito) a quella di ME? Se è così avrebbe avuto poco senso la conversione..

si,a quanto pare si potra' usare il salvataggio di me 1 per giocare al 2 e in base alle scelte fatte nel primo sara' influenzata la trama del secondo.Almeno da quanto ho capito io.

Io per esempio pur avendo venduto me 1 ho conservato i salvataggi e ho una bella shepard bastarda che attende solo di conquistare il mondo :D

pero' piu' avanti,non certamente al d1
  2.     Mi trovi su: Homepage #5297252
    alexspooky ha scritto:
    si,a quanto pare si potra' usare il salvataggio di me 1 per giocare al 2 e in base alle scelte fatte nel primo sara' influenzata la trama del secondo.Almeno da quanto ho capito io.
    Io per esempio pur avendo venduto me 1 ho conservato i salvataggi e ho una bella shepard bastarda che attende solo di conquistare il mondo :D
    pero' piu' avanti,non certamente al d1
    Ragione in più per i possessori di PS3 di lasciare ogni speranza.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5297309
    ecco questo invece secondo me è il tipico gioco che si assapora in pieno solo se si è vissuta anche l'avventura nel primo capitolo, troppi riferimenti, troppi personaggi, troppe situazioni che saranno intimamente collegate col seguito.
    senza contare la storia di esportare il proprio personaggio direttamente da mass effect 1.
    avrebbe poco senso far uscire direttamente il secondo capitolo senza il primo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5297432
    Meno D Zero ha scritto:
    ecco questo invece secondo me è il tipico gioco che si assapora in pieno solo se si è vissuta anche l'avventura nel primo capitolo, troppi riferimenti, troppi personaggi, troppe situazioni che saranno intimamente collegate col seguito.
    senza contare la storia di esportare il proprio personaggio direttamente da mass effect 1.
    avrebbe poco senso far uscire direttamente il secondo capitolo senza il primo.

una cosa cmq sara' la possibilita' di esportare il personaggio (skill raggiunta e caratteristiche fisiche),ma se la bioware aspira a creare una storia unica del personaggio deve per forza farmi continuare con le caratteristiche caratteriali che avevo scelto giocando a me 1.Non avrebbe senso,e infatti pare che questa feature verra' inserita,aver giocato me 1 a rinnegato e ora ritrovarmi con uno shepard "neutro".Bastardo e',almeno il mio,e bastardo deve restare.

Alla fine di ME
    io non ho salvato la nave e infatti ho visto il finale cattivo

La storia deve riprendere da quel punto.
  5.     Mi trovi su: #5297532
    alexspooky ha scritto:
    una cosa cmq sara' la possibilita' di esportare il personaggio (skill raggiunta e caratteristiche fisiche),ma se la bioware aspira a creare una storia unica del personaggio deve per forza farmi continuare con le caratteristiche caratteriali che avevo scelto giocando a me 1.Non avrebbe senso,e infatti pare che questa feature verra' inserita,aver giocato me 1 a rinnegato e ora ritrovarmi con uno shepard "neutro".Bastardo e',almeno il mio,e bastardo deve restare.
    Alla fine di ME
    io non ho salvato la nave e infatti ho visto il finale cattivo

La storia deve riprendere da quel punto.
     ah così è  allora? bellissimo, non lo sapevo. Quindi il secondo parte con lo Shephard buono o cattivo(a seconda della scelta del giocatore), le armi, i potenziamenti e le armtature che si avevano nel primo?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5297686
     alexspooky ha scritto:
    DOVREBBE.
       Ecco, ma io non sono sicuro che mi piacerà sta cosa. Innanzitutto se carico il mio personaggio parto già fortissimo:-\ Poi se aggiungono dei valori/abilità/armi rispetto a ME1 mi devo ritrovare con un personaggio straforte ma allo stesso tempo con vecchie abilità e armi...no? Io verso dicembre mi reinizierò Mass Effect con un nuovo PG pensato proprio per portarlo nel 2, ma credo che alla fine lo inizierò con un nuovo personaggio dal liv 1. Ho un pò paura di perdermi il gusto di alcune cose se no.
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5297698
    krona3 ha scritto:
    Ecco, ma io non sono sicuro che mi piacerà sta cosa. Innanzitutto se carico il mio personaggio parto già fortissimo:-\ Poi se aggiungono dei valori/abilità/armi rispetto a ME1 mi devo ritrovare con un personaggio straforte ma allo stesso tempo con vecchie abilità e armi...no? Io verso dicembre mi reinizierò Mass Effect con un nuovo PG pensato proprio per portarlo nel 2, ma credo che alla fine lo inizierò con un nuovo personaggio dal liv 1. Ho un pò paura di perdermi il gusto di alcune cose se no.
     ehm non so come dirtelo ma non parti straforte XD nel senso che il gioco è predisposto ad importar eil tuo pg e quindi è tutto "commisurato" ovvio che i nemici sin dall inizio siano moltoooo piu forti ...logico :D
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5298013
    SharkFRA ha scritto:
    ...e cerchiamo di finirlo
      eh sì, è proprio una faticaccia trascinarsi fino alla fine con una schifezza come mass effect...
    :-|
    non hai mai giocato ad uno dei titoli più belli per 360 e probabilmente di questa generazione?
    big shame on you.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5298050
    Meno D Zero ha scritto:
    eh sì, è proprio una faticaccia trascinarsi fino alla fine con una schifezza come mass effect...
    :-|
    non hai mai giocato ad uno dei titoli più belli per 360 e probabilmente di questa generazione?
    big shame on you.

l'ho finito perfino io che ODIO di massima i giochi di ruolo.......

[Notizia Mass Effect 2] L'ennesima smentita di Mass Effect 2 su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina