1. stanco  
        Mi trovi su: Homepage #5297340
    dipende cosa intendi con rigenerato: se comunque l'harddisk presenta dei sigilli ufficiali microsoft di qualunque forma, allora comunque è conforme.
    Ad ogni modo, tutto questo è creato per impedire ulteriori falle che permettano modifiche probabilmente. E poi, per il discorso vergogna, almeno la microsoft anche se a prezzi poco giustificabili ti permette di acquistare un HDD più capiente senza obbligarti ad acquistare una console nuova. Se state pensando ad una platstation ci avete azzeccato (le vendo le console lavorando in un negozio e c'è gente che mi sgancia soldi per avere un HDD più grande sulla play).
    Non so se mi fa più ridere la sony che lo impone o i clienti che ci buttano i soldi. L'unica cosa da fare è prendere una cavolo di SLIM da 250GB, così forse si mettono a posto per un po'...
    La scelta è solo un'illusione creata e posta tra chi ha potere e chi non ne ha...
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5297346
    SniperM ha scritto:
    dipende cosa intendi con rigenerato: se comunque l'harddisk presenta dei sigilli ufficiali microsoft di qualunque forma, allora comunque è conforme.
    Ad ogni modo, tutto questo è creato per impedire ulteriori falle che permettano modifiche probabilmente. E poi, per il discorso vergogna, almeno la microsoft anche se a prezzi poco giustificabili ti permette di acquistare un HDD più capiente senza obbligarti ad acquistare una console nuova. Se state pensando ad una platstation ci avete azzeccato (le vendo le console lavorando in un negozio e c'è gente che mi sgancia soldi per avere un HDD più grande sulla play).
    Non so se mi fa più ridere la sony che lo impone o i clienti che ci buttano i soldi. L'unica cosa da fare è prendere una cavolo di SLIM da 250GB, così forse si mettono a posto per un po'...
      scusa eh,ma cambiare l'HDD di PS3 è una operazione semplicissima e che non invalida neppure la garanzia :DD
    in questa cosa Microsoft è semplicemente indifendibile,vendere a 150 euro un HDD da 120 giga quando con 40 euro se ne trovano da 2.5" da 250 è semplicemente scandaloso
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5297347
    SniperM ha scritto:

E meno male che lavori in un negozio... Il disco rigido della PS3 è un comunissimo disco SATA da 2,5" che può essere sostituito con un altro qualsiasi dello stesso tipo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Felice ma senza soldi..  
        Mi trovi su: Homepage #5297353
    SniperM ha scritto:
         Non so sull'annuncio c'era scritto "HDD XBOX 360 120 GB REFURBISHED", non so cosa voglia dire, ho guardato adesso, i sigilli mancano:-O c'è solo l'etichetta centrale, forse era stato riparato da vie non ufficiali :(
  5. stanco  
        Mi trovi su: Homepage #5297361
    Da Hammer ha scritto:
    E meno male che lavori in un negozio... Il disco rigido della PS3 è un comunissimo disco SATA da 2,5" che può essere sostituito con un altro qualsiasi dello stesso tipo.

infatti hai ragione, peccato che alcuni clienti abbiano avuto problemi in caso di sostituzione per colpa dell'harddisk sostituito. Non mi chiedere informazioni maggiori perchè non mi ero messo ad indagare quando sono venuti a farmi sapere la cosa abbastanza infastiditi. dopo, per carità, ci sono anche quelli che raccontano cavolate o non ci capiscono niente. quindi, se mi confermate indiscutibilmente che non ci sono problemi nella sostituzione dell'harddisk, meglio.
    La scelta è solo un'illusione creata e posta tra chi ha potere e chi non ne ha...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5297416
    matly ha scritto:
    scusa eh,ma cambiare l'HDD di PS3 è una operazione semplicissima e che non invalida neppure la garanzia :DD
    in questa cosa Microsoft è semplicemente indifendibile,vendere a 150 euro un HDD da 120 giga quando con 40 euro se ne trovano da 2.5" da 250 è semplicemente scandaloso
     straquoto
    ----------------------------------------------------------------------
  7.     Mi trovi su: #5297417
    forse il Castelli non è ben felice di questa notizia (lui fra tanti) visto che recentemente proprio si parlava di questo argomento nel forum: la stragrande maggioranza degli HD "a basso costo" che è possibiel trovare su ebay o in retet non sono altro che "periferiche di memorizzazione non ufficiali", ottenute abbiando un generico hd 2,5 sata (opportunamente flashato) e riassemblato quindi "nell'involucro" di microsoft per poterlo applicare alla xbox360.
    .
    il fatto che Microsoft vada a colpire queste soluzioni "artigianali" non mi soprende affatto, ma dire che viene fatto per "arginare possibili falle di sicurezza" è perlomeno ridicolo. Vanno ad arginare "falle" nella loro REDDITTIVITA', ecco cosa!
    .
    i prezzi degli accessori MS proprio non si possono vedere

[Notizia Xbox 360] Xbox 360 vs. "memorie non autorizzate"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina