1.     Mi trovi su: Homepage #5297494
    avevo un solo attaccante schierato titolare, e nessuno in panchina. l'attaccante non ha giocato e quindi mi entra un fuori ruolo. Domanda: per i punti formazione prendo solo -1,5 x il fuori ruolo oppure -1 x la sostituzione e -1,5 x il fuori ruolo? mi sembra un tantino esagerato penalizzare con -3 punti (di fatto sono -2,5 ma tanto il mezzo punto nn ha senso) per un solo giocatore.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5297499
    secondo me ti tolgono anche 15 ve dal capitale societario, cosi, per sfregio. e ti zanzano pure la maglia dell'inter che conservi con tanto amore. ;P
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5297502
    equus ha scritto:
    secondo me ti tolgono anche 15 ve dal capitale societario, cosi, per sfregio. e ti zanzano pure la maglia dell'inter che conservi con tanto amore. ;P
      Se poi si venisse a sapere che il titolare designato da Digital era 35Ve Larivvey...Mi sa che lo escluderebbero dalla SuperLega fra fragorose resate, povero Digital spuntatissimo :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5297505
    superpadrepio ha scritto:
    Se poi si venisse a sapere che il titolare designato da Digital era 35Ve Larivvey...Mi sa che lo escluderebbero dalla SuperLega fra fragorose resate, povero Digital spuntatissimo :D

si si.
    non ho voluto sirglielo subito, ma in questi casi c'è la radiazione.

cmq mi avete incuriosito troppo:
    mi spieghereste tutti i dettagli dell'operazione larrivey????
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5297513
    equus ha scritto:
    si si.
    non ho voluto sirglielo subito, ma in questi casi c'è la radiazione.
    cmq mi avete incuriosito troppo:
    mi spieghereste tutti i dettagli dell'operazione larrivey????
      Devi chiedere a a Larrivey Beppone, se s'è remesso in sesto dopo la delusione causatagli dalla sua Giuve :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5299011
    la domanda era seria peccato che non ha avuto risposte serie. detto questo mi sembra scandaloso che, posti 7 punti formazione per tutti gli altri giocatori, se avesse giocato l'attaccante anche se prendeva -1000 facevo 8 punti mentre in questo modo ho fatto solo 4,5 cioé ben 3,5 punti di penalizzazione che diventano 4 xché il mezzo punto nn conta é RIDICOLO ma mi adeguo. peccato
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5299039
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    la domanda era seria peccato che non ha avuto risposte serie. detto questo mi sembra scandaloso che, posti 7 punti formazione per tutti gli altri giocatori, se avesse giocato l'attaccante anche se prendeva -1000 facevo 8 punti mentre in questo modo ho fatto solo 4,5 cioé ben 3,5 punti di penalizzazione che diventano 4 xché il mezzo punto nn conta é RIDICOLO ma mi adeguo. peccato
       E quel che è peggio...hai pareggiato con Carea :'(

Mai fidarsi di Larrivey:cool:

Visto che la resposta seria e dolorosa te l'ha data il pannello in Persona....Potresti proporre nell'apposito 3D dei suggerimenti di levare solo un punto per il non giocante e magari solo un altro punto (e non 1,5 perchè il mezzo punto in questo caso conta) se entra un fuori ruolo.  Tanto per non adeguarsi. Quattro punti in meno per un solo errore son troppi. Anche se l'errore si chiama Larrivey.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5299052
    digital_boy84 ♫ ha scritto:

E' la stessa cosa che penso visto che mi trovo nella stessa situazione per colpa del fatto che non mi ha giocato il portiere avendo Sirigu titolare e Storari riserva...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  9.     Mi trovi su: Homepage #5299078
    massituo ha scritto:
    giocare con un fuoriruolo od un giocatore in meno secondo me deve essere penalizzato pesantemente. Se pago gli stipendi con questo sistema bisogna anche penalizzare chi gioca in 10 o fuoriruolo. Pensa a me che ho fatto 9 ed avevo 17 giocanti :asd:

Si son d'accordo, ma in parte. Perchè se succede una cosa prendo tipo la mia, ovvero che hai due portieri entrambi titolari che devon giocare, e ad entrambi succede qualcosa nel riscaldamento, non è giusto che venga penalizzato così tanto. Dopo è logico che a livello teorico va penalizzato chi gioca in 10 e che non si può fare distinzione tra i vari casi, però proprio per questo, una via di mezzo sarebbe più appropriata..
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  10.     Mi trovi su: Homepage #5299088
    massituo ha scritto:
    giocare con un fuoriruolo od un giocatore in meno secondo me deve essere penalizzato pesantemente. Se pago gli stipendi con questo sistema bisogna anche penalizzare chi gioca in 10 o fuoriruolo. Pensa a me che ho fatto 9 ed avevo 17 giocanti :asd:
       Pensa che anch'io ho fatto  9 in SL...Ma di giocanti ne avevo 22 ;P

Basterebbe levare solo un punto e non 1,5 (che diventano 2) per eventuale fuoriruolo subentrante.
    Sarebbe comunque un bel "Meno 3" totale...Affibiare un "Meno 4" è penalizzare pesantissimamentemente :)

Calcolo punti formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina