1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5297582
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Juventus-Fiorentina
    Vargas < Jovetic
    Amauri < Iaquinta

Genoa-Inter
    Modesto (aut) < Cambiasso
    Balotelli < Sneijder
    Stankovic < ---
    Vieira < Sneijder
    Maicon < ---

Udinese-Atalanta
    Tiribocchi < De Ascentis
    Lodi < Sanchez
    Valdes < De Ascentis
    De Ascentis < Doni

Chievo-Bari
    Almiron < S. Masiello
    Ranocchia < Kutuzov
    Bogdani < Yepes

Parma-Siena
    Bojinov < Dzemaili
    Fini espulsione ingiustificata

Napoli-Bologna
    Adailton < ---
    Quagliarella < Contini
    Maggio < Lavezzi

Catania-Cagliari
    Ricchiuti < Mascara
    Dessena < Marzoratti
    Martinez < Morimoto

Lazio-Sampdoria
    Pazzini < Padalino
    Matuzalem < Rocchi

Livorno-Palermo
    Danilevicius < Candreva
    Miccoli < Simplicio
    Balzaretti < Cassani

Milan-Roma
    Menez < ---
    Ronaldinho su rigore (fallo di Burdisso su Nesta)
    Pato < Ronaldinho

[Modificato da gepngepin2 il 19/10/2009 11:27]

2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5297632
    massituo ha scritto:
    il gol di cambiasso non è da considerare autogol?

Modesto effettua un'azione volontaria
    Va a colpire la palla e non viene colpito dalla palla
    Può non intervenire.

Decidiamo domattina, è asteriscato apposta. Io propendo per l'autorete, perché secondo me può fare altro, cioè non intervenire o intervenire meno da pachiderma ipovedente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5297641
    superpadrepio ha scritto:
    La tua parola è Vangelo :nworthy:

voltagabbana! traditore!
    per togliere punti forma ai tuoi avversari tradiresti pure il centro-pelato migliore del campionato! :sbam:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5297643
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    se é autogoal di Modesto allora sarebbero autogoal tutti i tiri con deviazione...

anche io non mi ero posto il dubbio, perchè la gazza, ma sopratutto per la serie A quello è gol di cambiasso senza ombra di dubbio.

però non mi ricordo come vi comportavate in questi casi.
    per cui anche se mi spiacerebbe, accetterei la decisione del Sommo e del suo staff.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5297669
    equus ha scritto:
    anche io non mi ero posto il dubbio, perchè la gazza, ma sopratutto per la serie A quello è gol di cambiasso senza ombra di dubbio.
    però non mi ricordo come vi comportavate in questi casi.
    per cui anche se mi spiacerebbe, accetterei la decisione del Sommo e del suo staff.
       Guarda, io ho fatto tutti i calcolini considerando il gol di Cambiasso.
    Poi ho revisto le immagini, ho letto l'auterovolissimo e insindacabile parere del Sommo Scud, ho apprezzato il parere del motore del giuco Bassituo in Persona.
    Mi adeguo.   In tutta evidenza è autogol. Ohi, secondo me il tiro di Cambiasso manco arrivava in porta senza che ce lo mandasse Modesto...

La recola, comunque, in questo caso è bella chiara:
    A ScudettoWeb diamo sempre il gol e non l'autorete tranne nei casi che incontrano tutti e tre i seguenti  requisiti:

- il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione volontaria (ha cioè intenzione di colpire la palla) MODESTO INTENDE COLPIRE LA PALLA.

- il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione di gioco attiva (va cioè a colpire la palla e non va piuttosto per esserne colpito) MODESTO VA A COLPIRE LA PALLA.

- il giocatore che commette la presunta autorete ha la possibilità di giocare la palla, cioè può ragionevolmente
    fare qualcosa di diverso che mettere la palla in porta (compreso non intervenire).
    MODESTO AVEVA POSSIBILITA' DI GIOCARE LA PALLA E POTEVA ESSERE RAGIONEVOLE NON MANDANDO LA PALLA IN PORTA (compreso non intervenire)

Mi sembra che i requisiti per dare "Autorete" ci siano tutti e 3, belli evidenti.:nworthy:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5297694
    scudettoweb ha scritto:
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Chievo-Bari
    Almiron < Masiello

non ho visto la partita, ma chiedo per fugare dubbi al gruppo pf o a chiunque altro: S.Masiello o A.Masiello?

Riassunto gol, assist e rigori della 8a giornata 09/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina