1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5298394
    sì tipo una fazione alla volta, scelta a mio parere alquanto opinabile, visto che il multiplayer sarà il piatto forte, non capisco che interesse avrà un giocatore che se l'è già spazzolato per benino in multi a "tornare" a giocare una campagna single, dopo tipo un anno, e poi un'altra ancora. a meno che non abbiano in serbo sorprese anche per il multi, ovviamente...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5298845
    babalot ha scritto:
    sì tipo una fazione alla volta, scelta a mio parere alquanto opinabile, visto che il multiplayer sarà il piatto forte, non capisco che interesse avrà un giocatore che se l'è già spazzolato per benino in multi a "tornare" a giocare una campagna single, dopo tipo un anno, e poi un'altra ancora. a meno che non abbiano in serbo sorprese anche per il multi, ovviamente...
     Boh. Posso capire una scelta simile per le campagne single-player, ma son perplesso come te per il multi...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5298899
    babalot ha scritto:
     Vabò è ovvio che anche l'ultima parte del trittico venderà quella secchiata di milionate solo perché è firmato Blizzy e tanto basta. Personalmente sono in crisi, sorbirsi i terran per primi sarà una saccagnata nelle ballz x___X.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Anteprima StarCraft II] Battle Report 4 - Esclusivo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina