1. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #5298179
    Sono un neoutente Ps3 e da nubbio vi rivolgo qualche domanda.:)
    Sapevo che la Ps3 potesse leggere i divx, invece, inserendo un dvd con divx all'interno non li leggeva, bisogna fare un aggiornamento ulteriore (è già aggiornata al 3.01)? In caso positivo li legge i sottotitoli?
    Un'altra domanda: è in grado di upscalare i dvd? Rispetto al 360 ho notato una qualità di visione dei dvd inferiore.
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  2.     Mi trovi su: Homepage #5300760
    Joe ha scritto:
    Sono un neoutente Ps3 e da nubbio vi rivolgo qualche domanda.:)
    Sapevo che la Ps3 potesse leggere i divx, invece, inserendo un dvd con divx all'interno non li leggeva, bisogna fare un aggiornamento ulteriore (è già aggiornata al 3.01)? In caso positivo li legge i sottotitoli?
    Un'altra domanda: è in grado di upscalare i dvd? Rispetto al 360 ho notato una qualità di visione dei dvd inferiore.
     I dvix li legge, ma dipende dal formato, ogni tanto viene fuori "dati non supportati", significa che sono .avi ma non encodati in Dvix (forse sono in Xvid e la PS3 non li legge, ma non sono sicuro di questo).
    Per quel che riguarda l'upscale dei DVD devi andare in Sistema-Opzioni Video-Potenziamento risoliuzione BD/DVD e impostare su "scala doppia". Occhio che se la tua TV è HDready, ossia non arriva a 1080p, ti resta su "normale".

Info PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina