1.     Mi trovi su: Homepage #5298432

Una frattura al naso e il ricovero in ospedale. Finisce così la domenica di Giampaolo Pazzini che dopo aver timbrato il cartellino all'Olimpico contro la Lazio, nel finale di gara si è beccato un pugno in pieno volto da Muslera, uno scontro fortuito, ma violento e che poteva avere conseguenze più gravi. Il direttore generale della Sampdoria, Beppe Marotta, tranquillizza tutti sulle condizioni dell'attaccante. "Il nostro giocatore è ricoverato in via precauzionale all'ospedale Gemelli, ha il naso fratturato ma verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti radiografici perché l'impatto è stato violento, il ragazzo, però, era cosciente e tranquillo". Secondo le prime diagnosi, Pazzini dovrebbe restare fuori un mese.

:'( :'(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5298442
    Orsato ha arbitrato anche peggio di Rosetti ieri. Davvero si vedono cose che a volte si faticano a concepire.
    Ma ormai i nomi che girano sono sempre i soliti...Orsato, Rosetti, Saccani, Tagliavento.
    E continuano ad arbitrare impuniti.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5298447
    Livorno-Palermo, Rivas in ospedale dopo aver perso conoscenza

LIVORNO (18 ottobre) - Non destano preoccupazioni le condizioni di Nelson Rivas, difensore del Livorno colombiano. Il giocatore ha perso conoscenza alla fine del primo tempo del match che i toscani hanno perso in casa 2-1 contro il Palermo.

«C'è stato un lieve svenimento, probabilmente ha sbattuto la testa in terra. Rivas è già stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, una tac del cranio e la radiografia del torace: posso dire che gli esami sono tutti negativi», ha detto a Sky Sport il medico del Livorno, Mario Porcellini.

-----------------------------------------------------

Fiorentina, infortunio Marchionni: salta il Napoli

Guai muscolari, come ha spiegato Prandelli al termine della partita con la Juventus. E quindi, per il centrocampista, niente trasferta Champions in Ungheria e, quasi sicuramente, niente sfida con il Napoli

Fonte: Firenzeviola

Marco Marchionni si ferma. Guai muscolari, come ha spiegato Prandelli al termine della partita con la Juventus. E quindi, per il centrocampista, niente trasferta Champions in Ungheria e, quasi sicuramente, niente sfida con il Napoli, domenica prossima.
    I tempi di recupero di Marchionni potrebbero comunque non essere brevissimi, anche perché la Fiorentina vuole evitare che il guaio alla coscia rimediato con la Juve possa (per colpa della fretta) subire complicazioni.
    SARÀ quindi Santana il giocatore destinato a riprendersi una maglia da titolare e a sostituire Marchionni per le prossime gare.
    Nella tarda mattina di oggi, intanto, la squadra volerà in Ungheria. Prandelli radunerà il gruppo allo stadio per una breve riunione tecnico-tattica, quindi, una volta arrivati a Budapest, i giocatori si ritroveranno allo stadio per l’allenamento di rifinitura che sarà decisivo per capire la formazione anti-Debreceni.
    I DUBBI di Prandelli? Discorso Marchionni a parte, novità potrebbero esserci in difesa (Pasqual per Gobbi?) e in fase offensiva (Mutu per Jovetic). Da vedere se il tecnico opterà per una novità (Donadel) anche sulla linea mediana.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5298453
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Orsato ha arbitrato anche peggio di Rosetti ieri. Davvero si vedono cose che a volte si faticano a concepire.
    Ma ormai i nomi che girano sono sempre i soliti...Orsato, Rosetti, Saccani, Tagliavento.
    E continuano ad arbitrare impuniti.

Garrone: la Samp dà fastidio. Del Neri: solo l'arbitro non ha visto i due rigori

ROMA (18 ottobre) - Tanta rabbia in casa Samp. «Ci mancano quattro punti - ammette a caldo il presidente blucerchiato, Riccardo Garrone - È il quarto episodio contro che ci capita. Oggi c'erano due rigori netti per noi: è un crescendo di episodi negativi, da quando siamo in testa forse diamo fastidio. Sudditanza? Parlerei piuttosto di arbitri scarsi, perché non sono così sciocco da pensare che ci sia sudditanza nei confronti di Ghirardi e Lotito».

Insomma un modo non troppo velato per dire che forse la Sampdoria comincia a dar fastidio alle grandi. A rincarare la dose sono poi l'amministratore delegato, Beppe Marotta, e l'allenatore, Gigi Del Neri. «C'erano due rigori per la Samp, soltanto l'arbitro non li ha visti. Nello spogliatoio tutti i miei giocatori hanno protestato con me, chiedendomi perché la società non fa sentire la sua voce. Noi non pensiamo di poter contendere lo scudetto all'Inter, non ne abbiamo i mezzi finanziari né calcistici: ma chiediamo pari opportunità».

5.     Mi trovi su: Homepage #5298478
    dal vivo mi ha preoccupato molto Rivas in livorno-palermo.
    cavoli cadendo ha picchiato forte la testa, infatti Kjaer era preoccupatissmo.
    per fortuna ora è ok il giocatore :)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5298596
    pasin ha scritto:
    bene il mio attacco in superlega e composto da
    pazzini
    totti
    acquafresca
    alla prossima gioco io
     In caso, datti una strizzatina ai gioielli va... in via precauzionale... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5298683
    Equus che ti avevo detto di Pozzi ? :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5299355
    equus ha scritto:
    si c'ho pensato.
    però potevi evitare la mucumba al pazzo!

Veramente io speravo che Pozzi risultasse decisivo entrando dalla panca o giocando titolare per scelta tecnica visto che ce l'ho anche io il Pazzo 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5299376
    Globo ha scritto:
    Veramente io speravo che Pozzi risultasse decisivo entrando dalla panca o giocando titolare per scelta tecnica visto che ce l'ho anche io il Pazzo 8-(
      te l'ho detto, i tuoi poteri ti stanno scappando di mano. non riesci a controllarli..
    per ogni calciatore che tu vuoi che giochi, accadono disgrazie/sciagure ai titolari... :asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Pazzini, naso rotto e un mese di stop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina