1.     Mi trovi su: Homepage #5298459
    Burdisso: «Nesta ha detto che non era rigore»

MILANO, 19 ottobre - La rabbia della Roma non si è placata al fischio finale di Rosetti. Prima Claudio Ranieri ai microfoni di Sky, poi Daniele Pradè, poi Rosella Sensi. Tutti contro Rosetti, tutti contro gli arbitri che a Milano, ogni anno, penalizzano la formazione giallorossa in maniera troppo evidente. Gli errori dell’arbitro torinese sono costati carissimi alla formazione di Ranieri. Vincere o perdere fa tutta la differenza del mondo. Provate ad immaginare cosa sarebbe accaduto se il Milan avesse perso e la Roma vinto. La panchina di Leonardo sarebbe stata ancora salda? La Roma a ridosso della zona Champions con un calendario agevole davanti a lei non sarebbe stata ancora più convinta e caricata? Pensiamo di si. Dello stesso avviso è anche Mirko Vucinic, che, prima di imbarcarsi sul volo di ritorno verso la capitale, ha parlato sfogando la sua rabbia per l'ennesima ingiustizia.

L'AMAREZZA E LA RABBIA - «Cosa vogliamo dire dell’arbitro? È sempre la stessa storia, a Milano ormai non sappiamo più che pensare: è uno scandalo! Peccato, senza quell’episodio (il rigore concesso al Milan per il fallo di Burdisso su Nesta) avremmo probabilmente vinto. Ho provato a segnare ma ho sbagliato. Il gol sta diventando un problema per me. Certo che ci penso, ormai sono otto gare in campionato che non segno. Ho segnato solo in Europa, ma al Gand: non conta molto! Per tornare a segnare ho bisogno di stare al cento per cento invece continuo ad avere problemi fisici e non riesco ad allenarmi con continuità. Ranieri mi ha sostituito perché non ce la facevo più. So che senza Totti il peso dell’attacco è sulle mie spalle. Dunque, cercherò di dare il massimo. Cercherò di sbloccarmi e segnare al Fulham».

L'AMMISSIONE - L'indiscrezione la fornisce invece Burdisso che sull'episodio incriminato del rigore assegnato al Milan ha detto: «Il penalty? Non c’era. Ho preso la palla piena, nettamente, lo avete visto in tv, no? Lo ha detto anche Nesta…». Un'affermazione che getta ancora più ombre sull'operato di Rosetti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5298472
    lucyvanpelt ha scritto:
    fossi vucinic mi vergognerei di farmi chiamare giocatore 8-(
    E' quello che mi fa inca**are di più della partita di ieri sera.
    Rosetti c'ha messo molto del suo nella conduzione della gara ma se i giocatori pensassero prima di tutto a quello che si sono DIVORATI davanti alla porta, se facessero più autocritica per una partita che avrebbero dovuto chiudere nettamente già nel primo tempo, e la smettessero di usare gli errori arbitrali come alibi, forse darebbero segnali di crescita mentale che invece non credo avranno mai. Il secondo gol non l'ha preso Rosetti...dove stava la difesa ?
    Ha sbagliato Rosetti addormentandosi davanti a Dida quando aveva tutto il tempo di tirare da posizione favorevole ?
    SVEGLIATI VUCINIC !
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5306722
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    E' quello che mi fa inca**are di più della partita di ieri sera.
    Rosetti c'ha messo molto del suo nella conduzione della gara ma se i giocatori pensassero prima di tutto a quello che si sono DIVORATI davanti alla porta, se facessero più autocritica per una partita che avrebbero dovuto chiudere nettamente già nel primo tempo, e la smettessero di usare gli errori arbitrali come alibi, forse darebbero segnali di crescita mentale che invece non credo avranno mai. Il secondo gol non l'ha preso Rosetti...dove stava la difesa ?
    Ha sbagliato Rosetti addormentandosi davanti a Dida quando aveva tutto il tempo di tirare da posizione favorevole ?
    SVEGLIATI VUCINIC !
    Ecco il nostro "campione" che anche oggi ha fatto la differenza.....per gli avversari.
    Sempre bravi a parlare e a nascondere i propri limiti dietro all'arbitro, all'allenatore o qualsiasi altra scusa utile che passa in quel momento.
    MA CHE SEI UNA PIPPA INDEGNA DI GIOCARE NELLA ROMA NON LO DICI MAI ???
    Questi sono i giocatori che abbiamo. Limitati nella mentalità e che proprio a causa di questo non vinceranno mai niente. VERGOGNATEVI.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5306781
    Mirko oggi la vergogna sei stato tu 8-(:->
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5306967
    LaLLo- ha scritto:
    ci fosse stao uno che si è salvato ...ranieri compreso...che tristengi :'(
      Lo immagino ma se sbagli un goal come ha fatto lui Ranieri c'entra ben poco 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5307021
    Globo ha scritto:
    Lo immagino ma se sbagli un goal come ha fatto lui Ranieri c'entra ben poco 8-(
    Vero. Però Ranieri oggi ha le sue belle colpe.
    A cominciare dalla squadra che ha messo in campo, con Faty spaesato che non sapeva che fare, un Taddei morto da tempo che ormai corre senza sapere dove sta andando alla Forrest Gump, un Guberti scalpitante in panchina.
    Per non parlare dei cambi, senza alcun criterio. Ok l'ingresso di Guberti, ma leva Menez che fino a quel momento era stato uno dei meno peggio ? L'entrata di Pit poi, rimarrà uno dei più grossi misteri dell'universo. Forse voleva stupire con effetti speciali. Purtroppo per noi di speciale c'è poco in quella squadra, escluso il Capitano.
    ^Mr-Drakula^

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5307049
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Vero. Però Ranieri oggi ha le sue belle colpe.
    A cominciare dalla squadra che ha messo in campo, con Faty spaesato che non sapeva che fare, un Taddei morto da tempo che ormai corre senza sapere dove sta andando alla Forrest Gump, un Guberti scalpitante in panchina.
    Per non parlare dei cambi, senza alcun criterio. Ok l'ingresso di Guberti, ma leva Menez che fino a quel momento era stato uno dei meno peggio ? L'entrata di Pit poi, rimarrà uno dei più grossi misteri dell'universo. Forse voleva stupire con effetti speciali. Purtroppo per noi di speciale c'è poco in quella squadra, escluso il Capitano.
       Si volevo riferirmi all'episodio specifico infatti. In effetti quando ieri ho visto Pit convocato pensavo che lo avesse fatto per aiutare i magazzinieri no per portarlo in panca :asd:
    Due anni fa Diamanti,quest'anno Tavano . Sto Livorno sta rompendo i cogghioni ma sempre in B finirà :asd:

Vucinic: «A Milano è sempre una vergogna»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina