1.     Mi trovi su: Homepage #5298461
    Il centrocampista dell'Inter: «Non parliamo di fuga perché è ancora presto, non è ancora cominciato il vero campionato»

MILANO, 18 ottobre - «È il gol più pazzo di tutti». Dejan Stankovic ha ancora in mente la stupenda rete segnata da centrocampo al Genoa. Il suo è stato uno di quei colpi che riconciliano con il calcio. «Mi sono spostato un attimo a destra - racconta il serbo dell'Inter a Sky - ho preso la posizione sperando che Amelia potesse sbagliare. Non ha sbagliato neanche tanto, lui ha rinviato, solo che l’ha fatto verso di me e non ci ho pensato due volte. Avrei potuto fare una figuraccia e invece è venuto tutto bene, spettacolare, un gol che posso raccontare ai miei bambini fra 10-15 anni, Ieri ho giocato quasi da attaccante e questa è la mia fortuna, il fatto di riuscire a ricoprire tutti i ruoli».

LA FUGA - Stankovic fa il punto sulla sfida scudetto con la Juve. «Non parliamo di fuga perché è ancora presto, non è ancora cominciato il vero campionato. Quando cominci a giocare sia la domenica che durante la settimana, arriva la stanchezza. Vedremo a febbraio come saranno le distanze». Pensiero sulla Champions. Dopo la partita bellissima di Genova, insieme ai nostri tifosi, che chiamo affinché ci vengano a dare una mano, dobbiamo interrompere questo digiuno di vittorie (in Champions, ndr). E’ il momento giusto. Dopo la prestazione di ieri sera, è fondamentale portare a casa tre punti. Eto'o e Milito out? Le assenze sono pesantissime però è importante vincere anche senza di loro, che possono recuperare in pace e tranquilli e tornare più forti di prima. Noi li aspettiamo».

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5298502
    Ieri sera vedevo un servizio, non ricordo dove, abbastanza curioso su Amelia.
    Pare abbia una predisposizione naturale a prendere questi gol da 3500 metri. Sono già tre. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5298685
    Tiro stupendo ma Amelia è un pirlone di prima categoria :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Stankovic: «Ho segnato il gol più pazzo di tutti»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina