1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5298517
    Scaldiamo i vostri cuori in questo sempre più glaciale ottobre con un episodio "emmezzo" di Outcast dedicato alla Italian Videogame Developers Conference. Questa volta ci siamo contenuti: dura poco più di un'ora. A voi. :)

Il sito (su cui ci potete ascoltare in streaming), sta qua.

Per abbonarsi su iTunes, si clicca qua.

Il feed RSS sta qua.

L'MP3 dell'episodio numero 1.5 si scarica qua.

Ah, siamo pure su Facebook, qua.

Saludos!
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5298778
    sona ha scritto:
    e mi sono chiesto in queste 2 settimane sul perchè nessuno di Next si era fatto sentire all' IVDC

Fotone si è fatto entrambe le giornate, io mi sono manifestato solo alla seconda (però ho partecipato a una conferenza! :D).

Se non ci sono ulteriori intoppi, comunque, domani dovremmo pubblicare un articolo sulla manifestazione.
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5298937
    dai? a quale conferenza? io sabato ho fatto solo il pomeriggio e non ero neanche molto attento :D
    Sono stato mentalmente più presente e vigile venerdì.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5298964
    Aspetto di completare la laurea e...se qualcuno mi regala un lettore MP3 (sono l'unica persona al mondo a non averne uno), avrò il piacere di ascoltarvi comodamente, sempre in bagno :)). Vado a vedere i sondaggi...mi pare di essere l'unico ad aver votato quell'opzione :->.
    Ovviamente scherzo, spero solo di non concludere la presentazione della mia tesi con un "arrivederci e grazie" perché sbrufferei a ridere :DD
    EDIT: "ciao e grazie"...:DD, non togliete questa frase perché vi ammazzo!
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5299009
    Sto ascoltando la parte dedicata alle recensioni cartacee...io è un anno che non compro più NRU :'(. Effettivamente mi dispiace tantissimo, non era mai successo di restare tutto questo tempo senza una rivista cartacea sin dai tempi di SuperConsole, Consolmania e Megaconsole. Compravo persino Nintendo la rivista ufficiale (molto povera ai tempi del N64).
    Mi avete fatto tornare la voglia di riprendere la rivista.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5299349
    sona ha scritto:
    dai? a quale conferenza? io sabato ho fatto solo il pomeriggio e non ero neanche molto attento :D
    Sono stato mentalmente più presente e vigile venerdì.

Ehm... le giornate erano giovedì e venerdì. :)

Comunque, ho partecipato alla tavola rotonda sulla stampa specializzata.
    In realtà non era previsto che salissi sul palco, ma ci sono stati vari pacchi e allora sono state coinvolte altre persone, fra cui il sottoscritto. :D

Outcast #1.5 - Speciale IVDC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina