1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5299017
    xsecuzione ha scritto:
    cdt....non più di 45 incluse ss. qualcosina di più per l'edizione speciale.
       Ciao!

Pensa stavo per aprire un topic e, per caso, ho letto il tuo annuncio! :O

Uncharted 2 Among Thieves Limited Edition -PAL UK- SIGILLATO-

Ti spiego: in pratica l'ho preordinato da un sito inglese un mese fa, l'altro giorno ho letto nel topic che la versione Pal Uk non ha il parlato in italiano... Purtroppo non ho fatto in tempo a disdire l'ordine perchè me lo avevano già spedito! :(

Chiaramente il gioco non l'ho aperto, avendo deciso subito di venderlo per acquistare la versione italiana...

Il prezzo?

Io l'ho pagato 52€ comprese le ss, per 50€ totali è tuo (in pratica mi accollo io le spese della raccomandata, ma voglio limitare i danni e disfarmene subito...)

Pagamento tramite ricarica postepay, posso scattare una foto e mandartela via mail se vuoi! ;)

Fammi sapere il più presto possibile, altrimenti apro il topic...

Andrea
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5299629
    Afterandre ha scritto:
    Ciao!
    Pensa stavo per aprire un topic e, per caso, ho letto il tuo annuncio! :O
    Uncharted 2 Among Thieves Limited Edition -PAL UK- SIGILLATO-
    Ti spiego: in pratica l'ho preordinato da un sito inglese un mese fa, l'altro giorno ho letto nel topic che la versione Pal Uk non ha il parlato in italiano... Purtroppo non ho fatto in tempo a disdire l'ordine perchè me lo avevano già spedito! :(
    Chiaramente il gioco non l'ho aperto, avendo deciso subito di venderlo per acquistare la versione italiana...
    Il prezzo?
    Io l'ho pagato 52€ comprese le ss, per 50€ totali è tuo (in pratica mi accollo io le spese della raccomandata, ma voglio limitare i danni e disfarmene subito...)
    Pagamento tramite ricarica postepay, posso scattare una foto e mandartela via mail se vuoi! ;)
    Fammi sapere il più presto possibile, altrimenti apro il topic...
    Andrea
      eccomi! :D
    pure io mi chiamo andrea :P
    Grazie comunque dell'interessamento :D
    comunque io non l'ho ordinato uk proprio per il fatto dell'italiano :( mi disp :( se metti l'annuncio sicuro qualcuno te lo prende a quel prezzo ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5300454
    xsecuzione ha scritto:
    eccomi! :D
    pure io mi chiamo andrea :P
    Grazie comunque dell'interessamento :D
    comunque io non l'ho ordinato uk proprio per il fatto dell'italiano :( mi disp :( se metti l'annuncio sicuro qualcuno te lo prende a quel prezzo ;)
      Pazienza, più tardi apro il topic... Speriamo!

Grazie lo stesso, ciao  :))
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...

CERCO Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina