1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5299053
    Un po' vago Kojima...
    Comunque per ora basta questo semi-annuncio a farlo balzare al primo posto della mia classifica Most Wanted, senza se e senza ma! :sbav:
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5299204
    non sapevo fosse stato un fiasco ZOE2...  :-\
    certo che se non hanno ancora iniziato lo sviluppo del terzo, chissà quando uscirà... conoscendo i tempi non rapidssimi di kojima, eheh :P Dai dai su, sbrigateviiiiii!!!!!!!!!!
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5299209
    DarkGod ha scritto:
    non sapevo fosse stato un fiasco ZOE2...  :-\
    certo che se non hanno ancora iniziato lo sviluppo del terzo, chissà quando uscirà... conoscendo i tempi non rapidssimi di kojima, eheh :P Dai dai su, sbrigateviiiiii!!!!!!!!!!
      meglio che ci metta il tempo che ci deve mettere, ma che esca un buon prodotto, piuttosto che subito ma una cag**a :))
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

[Notizia Zone of the Enders 3 (titolo provvisorio)] Kojima promette Zone of the Enders 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina