1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5299019
    :toghy:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5299057
    è silenziosimma! non fa un gemito!
    detto questo ho già dei problemi.
    nel senso che sono connesso wireless, la console riconsosce la mia connessione, mi chiedi il codice per entrarci, lo immetto, poi seguono un pò di comandi a cui rispondo a caso ma nel momento di connettersi mi fallisce addirituttura l'indirizzo ip e si ferma lì...suggerimenti?
    ho provato ad inserire questi dati facendolo manualmente
    indirizzo ip  192.168.10.5
    maschera sotto rete  c'erano già di numeri io non ho inserito nulla
    get. predef. 192.168.10.1
    server dhcp 192.168.10.1
    server dns  192.168.10.1
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5299112
    Meno D Zero ha scritto:
    nel senso che sono connesso wireless, la console riconsosce la mia connessione, mi chiedi il codice per entrarci, lo immetto, poi seguono un pò di comandi a cui rispondo a caso ma nel momento di connettersi mi fallisce addirituttura l'indirizzo ip e si ferma lì...suggerimenti?
    server dhcp 192.168.10.1
    server dns  192.168.10.1
     Codice errore 80710102?
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5299116
    Meno D Zero ha scritto:
    server dhcp 192.168.10.1
    server dns  192.168.10.1
    A naso direi di verificare se per caso è il router che filtra l'ip della console : ). Non posso entrare nello specifico perchè ogni aggeggio fa storia a sé : D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5299132
    Bigian92 ha scritto:
    Codice errore 80710102?
     esatto proprio quello!
    che faccio?
    ora mi trova l'indirizzo IP ma mi è comparso l'errore DNS con quel codice e connessione fallita?
    che faccio?
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5299142
    ho fastweb e sono connesso wireless.
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5299143
    Meno D Zero ha scritto:
    esatto proprio quello!
    che faccio?
    ora mi trova l'indirizzo IP ma mi è comparso l'errore DNS con quel codice e connessione fallita?
    che faccio?
      Bo io sono impazzito per mesi dietro quell'errore, poi ho risolto impostando connessione PPPOE con nome utente e PW aliceadsl (se hai alice) e come indirizzo di DNS primario 208.67.222.222 e secondario 208.67.220.220. Prova e fammi sapere
    EDIT: Ah no hai fastweb allora non so... Io ho alice...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

L'amico di Tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina