1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5299197
    Giusto perchè ne stavamo in astinenza Mediaset ha pensato bene di riproporci per questa stagione televisiva una nuova edizione del Grande Fratello.
    Mentre in Inghilterra Channel4 lo sta definitivamente chiudendo e in America non se la passa bene sulla CBS, in Italia ci prepariamo ad un'edizione "mostruosa" su Canale5.
    Per celebrare il decimo anniversario il GF durerà infatti ben 5 mesi e andrà a coprire ben due periodi di garanzia (quello autunnale e quello primaverile), i concorrenti saranno 40 (ma non tutti riusciranno ad entrare all'interno della casa che, promettono, sarà del tutto rinnovata... ma no?), la conduttrice sarà la stessa, lo studio idem (a Roma Cinecittà) e andrà in onda dal 26 ottobre.
    Gli appuntamenti trasversali riguarderanno invece Mattina, Pomeriggio, Domenica Cinque, Verissimo e alcune minidirette in seconda serata e il sabato/domenica; mentre i fan più accaniti (e vabbè) potranno guardarlo 24/24 in esclusiva sul canale Premium Extra 1 all'interno dell'opzione Reality (che comprende anche Amici, al prezzo di 20 euro - già inclusa negli abbonamenti Easy Pay estivi). Questa volta niente mosaico interattivo via MHP su DTT, una sola regia (Extra 1) e, durante le partite, il canale verrà totalmente spento (sabato e domenica e nelle partite infrasettimanali). Gli abbonati Sky, ma non penso ne siano dispiaciuti, si attaccheranno al "tram" nonostante gli accordi pluriennali tra Sky e Endemol.
    Per quanto riguarda gli ascolti, Mediaset vola basso e punta al 25% di share, ma anche un 23%, dichiarano, è "accettabile" (la scorsa edizione faceva una media del 29%).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5299938
    PasdaMorom ha scritto:
    Giusto perchè ne stavamo in astinenza Mediaset ha pensato bene di riproporci per questa stagione televisiva una nuova edizione del Grande Fratello.
    Mentre in Inghilterra Channel4 lo sta definitivamente chiudendo e in America non se la passa bene sulla CBS, in Italia ci prepariamo ad un'edizione "mostruosa" su Canale5.
    Per celebrare il decimo anniversario il GF durerà infatti ben 5 mesi e andrà a coprire ben due periodi di garanzia (quello autunnale e quello primaverile), i concorrenti saranno 40 (ma non tutti riusciranno ad entrare all'interno della casa che, promettono, sarà del tutto rinnovata... ma no?), la conduttrice sarà la stessa, lo studio idem (a Roma Cinecittà) e andrà in onda dal 26 ottobre.
    Gli appuntamenti trasversali riguarderanno invece Mattina, Pomeriggio, Domenica Cinque, Verissimo e alcune minidirette in seconda serata e il sabato/domenica; mentre i fan più accaniti (e vabbè) potranno guardarlo 24/24 in esclusiva sul canale Premium Extra 1 all'interno dell'opzione Reality (che comprende anche Amici, al prezzo di 20 euro - già inclusa negli abbonamenti Easy Pay estivi). Questa volta niente mosaico interattivo via MHP su DTT, una sola regia (Extra 1) e, durante le partite, il canale verrà totalmente spento (sabato e domenica e nelle partite infrasettimanali). Gli abbonati Sky, ma non penso ne siano dispiaciuti, si attaccheranno al "tram" nonostante gli accordi pluriennali tra Sky e Endemol.
    Per quanto riguarda gli ascolti, Mediaset vola basso e punta al 25% di share, ma anche un 23%, dichiarano, è "accettabile" (la scorsa edizione faceva una media del 29%).
       Eh sì.. se ne sentiva proprio la mancanza... 8-(
    .
    Non ho capito la cosa di Sky.. nel senso che non ci sarà il solito canale con diretta totale dalla casa? Sul serio? Tutto un plus per me, sia chiaro, ma giusto per capire.
    .
    ah.. una cosa positiva c'è... torna anche la Gialappa's. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5299954
    Andhaka ha scritto:
    .
    Non ho capito la cosa di Sky.. nel senso che non ci sarà il solito canale con diretta totale dalla casa? Sul serio? Tutto un plus per me, sia chiaro, ma giusto per capire.
    .
    .
    Cheers
      La sola cosa positiva:DD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5299957
    Non ho mai amato particolarmente i reality.Ho visto con passione solo la prima edizione del grande fratello perche' cmq era la novita' e l'ultima edizione della talpa giusto per la gnocca (ma si puo' dire gnocca ?).

Questo gf 10 personalmente non mi dice niente di piu' di quanto non mi abbiano detto i precedenti 8.Considerando la scarsa concorrenza delle altre reti credo che la prima puntata,almeno fino a che non mi annoiera',la guardero'.Poi conoscero' i concorrenti grazie al lavoro gialappiano.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5300015
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    .
    Cheers
     No. In realtà la diretta Sky era prevista in quanto inclusa in accordi pluriennali tra Endemol e Sky (ed in cui Mediaset - invece - non c'entra nulla). La notizia è arrivata tipo ad agosto, e credo che ci sia messa di mezzo Mediaset pagando bei dindini per avere l'esclusiva di questa edizione.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5300017
    alexspooky ha scritto:
    Non ho mai amato particolarmente i reality.Ho visto con passione solo la prima edizione del grande fratello perche' cmq era la novita' e l'ultima edizione della talpa giusto per la gnocca (ma si puo' dire gnocca ?).
    Questo gf 10 personalmente non mi dice niente di piu' di quanto non mi abbiano detto i precedenti 8.Considerando la scarsa concorrenza delle altre reti credo che la prima puntata,almeno fino a che non mi annoiera',la guardero'.Poi conoscero' i concorrenti grazie al lavoro gialappiano.
     La talpa è uno dei migliori (se non il migliore) programma degli ultimi anni. Peccato che Mediaset abbia fatto i danni quest'anno, e ci saranno probabilmente delle azioni giudiziarie da parte della Triangle (che detiene i diritti della Talpa e de la Tribù, show che doveva partire a settembre e che invece non è mai partito)
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5305089
    io vedendo il chiambretti night mi sono reso conto di quale gente l'ultimo GF9 ha portato in televisione: una tettona che manco sa chi è Rita Levi Montalcini e una biondina che crede di essere l'unica femmina a questo mondo ad averla.
    Mi domando quali perle tirerà fuori il GF10, coi suoi over 40 protagonisti.
    Ma soprattutto, dopo il gf10 che cavolo si inventeranno se mai faranno un'undicesima edizione?
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5305120
    sona ha scritto:
    io vedendo il chiambretti night mi sono reso conto di quale gente l'ultimo GF9 ha portato in televisione: una tettona che manco sa chi è Rita Levi Montalcini e una biondina che crede di essere l'unica femmina a questo mondo ad averla.
    Ma soprattutto, dopo il gf10 che cavolo si inventeranno se mai faranno un'undicesima edizione?
     Copiare il BB statunitense? E' molto diverso e ha un meccanismo alla "Unan1mous", per chi se lo ricorda...
    E comunque ormai di reality ce ne sono a bizzeffe, il GF secondo me ha già dato ed è arrivato il momento di sostituirlo.
  9. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5306561
    sona ha scritto:
     Ma chi è la biondina?
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5308474
    ambaradam ha scritto:
    Sono entrate due ragazze e sono due belle topoline. E pure la Marcuzzi non è male. Il lunedì sera c'ho da fare :mmh:
      HAHAHAHAH, sei un grande amba.
    <--- non per nulla :nworthy:  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Grande Fratello 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina